Ragazzi ho un fastidioso problemino...da circa un mesetto mi vibra al minimo il passaruota ant sx. Tutto è cominciato da quando in carrozzeria mi hanno cambiato i fari, ma a dire il vero me ne sono accorto un paio di giorni dopo...e nel frattempo avevo investito nottetempo un cono di plastica dei lavori stradali, che qualche burlone aveva lasciato dietro a una curva in orizzonate senza alcun lavoro da segnalare :mad2). Perfortuna nessun danno apparente, a parte una righina tolta col polish...
Dopo aver tolto e rimesso ruota e passaruota controllando che fosse tutto chiuso a dovere e aggiungendo anche un paio di rondelle per fare più forza nei punti di chiusura...e allentato e ristretto il paramotore...la vibrazione continua identica. Ai semafori mi sembra di avere un Fiorino :wall)...avete suggerimenti? Sarà il paramotore (da sempre un po' sbilenco) alla frutta?
Dopo aver tolto e rimesso ruota e passaruota controllando che fosse tutto chiuso a dovere e aggiungendo anche un paio di rondelle per fare più forza nei punti di chiusura...e allentato e ristretto il paramotore...la vibrazione continua identica. Ai semafori mi sembra di avere un Fiorino :wall)...avete suggerimenti? Sarà il paramotore (da sempre un po' sbilenco) alla frutta?