vibrazione in partenza utilizzando solo la frizione

djnexus

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
175
0
16
36
Andria (BA) - Puglia
il mio meccanico di fiducia (bravissimo cn grande esperienza alle spalle :nod) ) mi ha detto ke è la frizione ke nn sta tanto bene nel senso ke è 'scaldata' e a detto ke problemi nn dovrei avere apparte l'indurimento e lo scalino. Mi ha detto ke posso ancora camminare moltissimo la dovrò portare proprio all'osso, dopodikè, mi consiglia di cambiare l'intero gruppo frizione (intorno ai 5-600€ :?: :?: ). Ma se ne parla verso i 100.000 km e passa. La mia nasona ha quasi 2 anni e mezzo ed ha 46.500 km, l' ho presa usata e fin ad ora nessun problema cn rumori di plastiche dischi ovalizzati va bene apparte la frizione ke da quanto ho capito è un punto debole di tt le 147. Ora vi kiedo se cambio il gruppo frizione sostituendolo magari cn uno di un'altra marca, sparirebbe l'indurimento e lo scalino della frizione? :mad2)

boh, chi ha messo i kit di concorrenza ancora non ha lasciato feedback particolari sul forum (e chi l'ha fatto in garanzia si è ritrovato con ricambi originali ovviamente).
Io seguirei il consigilo del mecca e aspetteri prima di cambiarla se non hai fastidi particolari di utilizzo a parte i soliti difetti (scalino/indurimento).