vibrazione del cambio

passat

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,330
1
36
39
Potenza
Salve,da poco mi hanno cambiato in garanzia la frizione :X) ,inoltre,il pomello del cambio presentava un vistoso gioco a marce inserite che più o meno mi hanno risolto (non è così evidente come prima ma si muove di qualche mm), con la sostituzione , a detta del capofficina, di alcune corde.
Ora,da quando l'ho ritirata,cioè circa tre settimane,nel momento in cui inserisco le marce ,per quel breve tratto (diciamo fino ai 1800rpm) fino a quando diciamo la macchina non entra in coppia,si sente una vibrazione fastidiosa sotto il pomello del cambio,lo fa soprattutto in prima seconda e terza,forse perchè la uso in città maggiormente e quindi vado basso di giri.Poi appena accellero scompare.Cosa può essere?il capofficina mi ha detto che si deve assestare il tutto,ma ormai credo che l'abbia detto per non sentirmi!sono passati circa 1000km... :?:

Anche la mia in terza marcia a bassi giri vibra tanto però ha quasi 100k km e credo che tra poco la porto a fare un bel chek up completo... forse bisogna registrare qualcosa :D