Viavoce con bluetooth originale alfa Gt chi ce l'ha?

ThELaW

Nuovo Alfista
21 Settembre 2005
132
0
16
Ragazzi sentivo parlare di un kit originale bluetooth originale per le nostre Gt ma volevo piu info a riguardo.
Chi ce l'ha? Dov'è posizionato il microfono? E soprattutto è vero che ha due tastini in piu sul tastierino dello sterzo?
Grazie lo vorrei montare ma non conosco codici e costi.

Non diciamo cavolate :sarcastic)
il kit per alfa romeo gt nn esiste.....è un kit universale della metasystem che montano ovunque! tra l'altro permette solo il collegamento con i cellulari. La metasystem ne produce un altro migliore, che permette il collegamento anche dei palmari, solo che può essere istallato solo su auto che montano anke l'antifurto satellitare della metasystem :OK)

cavalcantew":2ll16tmr ha detto:
forse conviene verificare prima ;)
il mio rivenditore mi ha confermato che da qualche settimana a listino GT c'è anche il Blue&Me delle altre Alfa...
:A)

Ragazzi con molta calma vogliamo verificare esattamente se esiste sto kit originale?
Perchè sul catalogo della linea accessori so che esiste.
Ma non mi andrebbe di aggiungere un kit con un tastino separato. Vorrei montare come vi ho fatto capire la tastiera originale per la GT sul volante e cioè quello col tasto dell'apertura e chiusura telefono. Tra l'altro ho notato sull'autoradio il comando per il controllo del telefono quindi presumo che in qualke modo si possa sfruttare.
Allora qualcuno esperto di alfa ricambi potrebbe esporci dettagliatamete quali sarebbero i kit da acquistare?
Grazie

Se ti può aiutare io l'avevo preso come optional al momento dell'acquisto sulla mia 147, ha i due tastini rosso e verde posizionati nel tunnel centrale e ti posso dire, che lo sto usando da un anno e mezzo, che funziona benissimo

Io ho chiesto in concessionaria, non ho specificato, ma penso sia quello MetaSystem anche perché c'era il catalogo... vengono installati due pulsantini nel tunnel per aprire e chiudere una chiamata. Poi se la macchina è dotata di pulsantiera sullo sterzo, magari possono montarli lì, oppure magari è possibile in ogni caso. Ad ogni modo, dovrebbe venire un lavoro pulito, a proposito...
gokubest ,
non è che potresti fare e mettere una foto per vedere com'è il lavoro finito ?

Per informazione posso dire che il costo, compresa l'installazione, è di 300 euro (almeno quanto mi hanno chiesto).

Una domanda: fra questo di MetaSystem e il Blue&Me che differenza c'è ?

Ma scusate, i possessori delle GT con a bordo (e quindi di serie) il vivavoce con i tasti sul volante, assieme a quelli del comando autoradio, cosa hanno di serie, il navigatore o il vivavoce bluetooth? Inoltre il microfonino dove è posizionato? Avete foto?

Navigatore non kit blue & me..............il microfono è nella plafoniera. il blue&me nn interagisce con l'elettronica della gt. Quello in vendita per gt è un KIT METASYSTEM...........andate in concessionaria e vi daranno l'opuscolo. Il blue&me c'è sulle alfa di ultima generazione e fiat

Ma se compro la pulsantiera a voltante, con i tastini di apertura e chiusura telefono posso adattarli?
Il mio eletrauto ha un kit che sfrutta i tasti al volante. Solo che devo sostituire le pulsantiere al volante originali (acquistando quelle con i tasti telefono) e non so se la mia gt è predisposta o se devo passarci i due cavetti.
In tal caso chiedo agl esperti se non ci sono le predisposizioni per questi due cavetti! posso aggiungerli o no?
Vi prego per me è mportante altrimenti non risolvo niente.
grazie