Viale Padova Milano 06/05/2012

scikkits

Nuovo Alfista
11 Luglio 2011
532
0
16
Passando per viale padova (MI), ho visto una 156 2.0 ts rossa, messa malissimo, inguardabile infatti mi stavo inca**ando, sono riuscito a fargli una foto, spero che non sia di nessuno del forum...

Allegati

• 472868_3800118523339_1288584451_3524302_1433645263_o.jpg
    92.7 KB · Visualizzazioni: 217
C.Burton":3iwwvf3v ha detto:
Non capisco cosa c' entra questa immagine che forse è di un video musicale che è già passato sul forum.
Ma ridi un pò, è logico che è uno scherzo, ovvio che solo uno che conosce quella via può capire...

La questione non è saper ridere o meno.

La questione è che sei fuori sezione. Vuoi ridere di una 156 rossa impolverata? La sezione giusta è l' off topic. Adeguati alle regole del forum.

A stare calmo Burton... se lo mettevo in questa sezione non aveva senso... Però il tuo intervento mi ha fatto + ridere e quindi va bene così.

Io sono davvero molto calmo, a me semplicemente non interessa se il tuo post faccia ridere o meno, a me interessa che nelle varie sezioni del forum venga rispettato l' ordine per cui sono state create.

Nella sezione Avvistamenti non esiste un topic uno che sia sulla falsariga del tuo esilarante intervento, quindi per me, è un topic fuori posto.
Che i miei interventi di moderazione ti facciano ridere mi lascia indifferente personalmente, ma ti ricordo questo passaggio del regolamento.

2. Contestazioni
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

Ripeto, adeguati, come fanno tutti gli utenti senza problemi.