Viaggio in UK con la mia GT - ATROCE DUBBIO

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
A metà Marzo toccherò diverse città in UK, da Londra a Leeds, Manchester, Bristol e la Cornovaglia.

Visto che sono sempre stato solo ed esclusivamente a Londra proprio stamattine mi ha assalito un duibbio atroce

Ma le autostrade in uk sono a pagamento?

e se si come ca**o faccio a prendere il biglietto e a pagare???

Ringrazio chiunque abbia consigli/suggerimenti.

:OK)
 
ma tutte le volte mi dovrò fermare 3 metri prima, scendere, prendere il biglietto, risalire in auto e ripartire?

stessa solfa per pagare?
 
Oddio...nn so in GB ma in Irlanda il sistema è uguale al nostro (cioè col casello)...nn dovrebbe essere così anche in GB :sgrat) ?
 
ma con la guida a sx avrò tutti i caselli a dx e con la gt dovrò scendere per prendere il biglietto e pagare.....
 
ehmmmmmmm...sai che nn ci avevo pensato :D ??? cmq nn saresti certo il primo........viaggi da solo? perchè se no ti fai aiutare dal paseggero.......
 
KillBill86":a2w9or5k ha detto:
Ma il telepass non funziona all'estero?
No, vero? :sarcastic)
No... purtroppo l'Europa unita ha portato solo rotture di palle ma non qualcosa di intelligente come può essere, ad esempio, un telepass europeo unificato, ecc.
 
306 Maxi":2f8kmaae ha detto:
KillBill86":2f8kmaae ha detto:
Ma il telepass non funziona all'estero?
No, vero? :sarcastic)
No... purtroppo l'Europa unita ha portato solo rotture di palle ma non qualcosa di intelligente come può essere, ad esempio, un telepass europeo unificato, ecc.

diciamo che :
- in Austria basta un bollino per l'autostrada
- in Svizzera bsata un bollino per l'autostrada
- in Germania non si paga l'autostrada

in Italia per fare Gallarate-Varese, 18 km, devi lasciare 1,10 euro...

:mecry2)
 
3.2 v6 24v":31udmst7 ha detto:
ehmmmmmmm...sai che nn ci avevo pensato :D ??? cmq nn saresti certo il primo........viaggi da solo? perchè se no ti fai aiutare dal paseggero.......

purtroppo vado da solo

si ma mi viene da ridere a pensare di fermarmi 2 metri prima, aprire la portiera, scendere, passare davanti al muso della micia, premere il pulsante, ritirare il biglietto, risalire, ripartire ghghghghghghg

poi quando mi dirà in inglese : "guidate con prudenza" io sarò li come un fesso a passeggiare davanti al muso della mia auto ghghghghghgh

poi calcolando che praticamente la giro tutta l'inghilterra sta scena si ripeterà più volte ogni giorno per una settimana intera eheheheh
 
Ti dirò che di là nn mi è mai capitato di vedere una situazione del genere, ma qui in Italia si e, un pò il cassiere un pò l'autista si sono sporti l'uno verso l'altro snz tanti problemi di sorta. Magari avvicinati il + possibile al casello con la fiancata...per il resto imho è + che altro una pippa mentale :OK) .
 
3.2 v6 24v":3hcu23za ha detto:
Ti dirò che di là nn mi è mai capitato di vedere una situazione del genere, ma qui in Italia si e, un pò il cassiere un pò l'autista si sono sporti l'uno verso l'altro snz tanti problemi di sorta. Magari avvicinati il + possibile al casello con la fiancata...per il resto imho è + che altro una pippa mentale :OK) .

vero, però con la GT già faccio fatica a prendere il biglietto nelle autostrade italiane eheheheh

cmq si, mi sporgerò come un dannato ma ci sarà da ridere, di sicuro farò qc filmato , poi lo posto :asd)
 
piuttosto, preoccupati di applicare la opportuna schermatura sui fari: quando si va in una nazione dove guidano dalla parte sbagliata, è obbligatorio applicare delle schermature sui fari in modo da eliminare il "baffo" di luce sulla destra

le istruzioni precise su come farlo sono nel libretto di uso e manutenzione
 
Diabolik":rbutsyf0 ha detto:
piuttosto, preoccupati di applicare la opportuna schermatura sui fari: quando si va in una nazione dove guidano dalla parte sbagliata, è obbligatorio applicare delle schermature sui fari in modo da eliminare il "baffo" di luce sulla destra

le istruzioni precise su come farlo sono nel libretto di uso e manutenzione

oddio, adesso ci do un occhiata!

grazie per avermelo detto!
 
Top