capogruppo":27eufuwq ha detto:se viaggio in 5 marcia a 1500 cira 70 km/h con jtd 115 cv faccio danni?
Consuma pochissimo......
Navaspa":1po92dy0 ha detto:Ci viaggio sempre anche io e, finora, mai avuto nessun problema :OK)
dicdic":14kkvxnt ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
DriftSK":jxmv7384 ha detto:dicdic":jxmv7384 ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
Quasi sicuramente EGR difettosa.
Sulla mia lo ha fatto dal primo giorno sino a quando l'EGR ha tirato le cuoia, cambiata in garanzia, spariti i seghettamenti nella marce alte con un filo di gas.
ok quindi se stacco il connettore dell'egr dovrebbe sparire l'effetto?DriftSK":2whcvmw7 ha detto:dicdic":2whcvmw7 ha detto:Anche io ogni tanto provo ad andare a quei regimi ma la macchina mi saltella, capiamoci non è che non c'è la fa il motore, ma è proprio l'andamento a strattoni
Quasi sicuramente EGR difettosa.
Sulla mia lo ha fatto dal primo giorno sino a quando l'EGR ha tirato le cuoia, cambiata in garanzia, spariti i seghettamenti nella marce alte con un filo di gas.
Navaspa":jz52hiyd ha detto:Io, finora, col mio stile guida «bradipo», ho percorso 850 km ed ancora la spia della riserva non si è accesa...
Appena posso, passo alle marce più alte.
switing63":1ht46g30 ha detto:Navaspa":1ht46g30 ha detto:Io, finora, col mio stile guida «bradipo», ho percorso 850 km ed ancora la spia della riserva non si è accesa...
No, no, un momento, per adesso lo stile "bradipo" è di mia competenza, quando arriverai a fare 1424 Km senza far accendere la spia della riserva potrai fregiarti di questo titolo, ma fino ad allora... :sarcastic) :sarcastic)
Navaspa":hr3j1gdg ha detto:switing63":hr3j1gdg ha detto:Navaspa":hr3j1gdg ha detto:Io, finora, col mio stile guida «bradipo», ho percorso 850 km ed ancora la spia della riserva non si è accesa...
No, no, un momento, per adesso lo stile "bradipo" è di mia competenza, quando arriverai a fare 1424 Km senza far accendere la spia della riserva potrai fregiarti di questo titolo, ma fino ad allora... :sarcastic) :sarcastic)
Ella miseria!!!
Sei riuscito a far 1424 km con 53 litri?!
Svelami il tuo segreto!
black_z":25uwnjd4 ha detto:Potrebbe essere una tecnica buona per verificare lo "stato" dell'EGR????
dicdic":25uwnjd4 ha detto:se stacco il connettore dell'egr dovrebbe sparire l'effetto?
ok provo tnxDriftSK":1adnk1tk ha detto:dicdic":1adnk1tk ha detto:se stacco il connettore dell'egr dovrebbe sparire l'effetto?
In teoria credo proprio di si. A me spariva scollegando.
staccato provato tutto ok quindi significa che l'egr non va! Tempo fa l'ho pulito ed era effettivamente bloccato.dicdic":ovf42dq5 ha detto:ok provo tnxDriftSK":ovf42dq5 ha detto:dicdic":ovf42dq5 ha detto:se stacco il connettore dell'egr dovrebbe sparire l'effetto?
In teoria credo proprio di si. A me spariva scollegando.