vi supplico aiutatemi: come trasformo un divx in dvd?

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
please...! stasera devo vedere un dvd con la mia ragazza ma lei ha solo il lettore dvd e non il divx...
io ho un bel film in divx ma come lo trasformo in dvd?? :baby) :baby) :help) :help) :help)

Vso DivX to Dvd è relativamente veloce e leggero...però on hai tutto questo tempo...un divx da 600Mb ci impiega 2 ore circa per convertirlo....

Lacco79":19ivcjpy ha detto:
Vso DivX to Dvd è relativamente veloce e leggero...però on hai tutto questo tempo...un divx da 600Mb ci impiega 2 ore circa per convertirlo....
il mio PC ci mette 5 minuti :asd)

Tsunami MPEG Encoder o Cinema Craft (CCE).
Il primo è più facile da usare, poi bisogna creare i VOB con ifoedit

credo che la suite nero converta automaticamente, anche se non con gran qualità di sicuro con gran facilità

InterNik":1ztv26pw ha detto:
Lacco79":1ztv26pw ha detto:
il mio PC ci mette 5 minuti :asd)

Tsunami MPEG Encoder o Cinema Craft (CCE).
Il primo è più facile da usare, poi bisogna creare i VOB con ifoedit

credo che la suite nero converta automaticamente, anche se non con gran qualità di sicuro con gran facilità
Eh bè sticazzi il mio ci mette 2 ore ma è un Athlon 2.8Ghz con 1Gb ram 400Mhz...... :asd) :asd)

io consiglio sempre quello perchè fa tutto da solo...crea il file .vob finale nella cartela Video_TS poi è facilissimo anche per un niubbo usarlo... :asd)

si mi sa che faccio prima....
ma l'uomo è sempre superiore alle macchine quindi ho escogitato: :elio)

faccio un cd normale divx.
lo porto da lei e lo metto sul notebook...e attacco il notebook alla tv. :D :D

grazie lo stesso....

quel programma Vso DivX to Dvd l'ho scaricato...si vede che è buono MA non è gratis.... :nono)

mancio83":1fhefbmr ha detto:

grazie lo stesso....

quel programma Vso DivX to Dvd l'ho scaricato...si vede che è buono MA non è gratis.... :nono)
Perchè quelli di InterNik sono omaggio? :lol:

Lacco79":3c02ldt1 ha detto:
mancio83":3c02ldt1 ha detto:

grazie lo stesso....

Perchè quelli di InterNik sono omaggio? :lol:

quelli di internik non li ho proprio visti...
sono sicuro che fossero + complicati... :sarcastic)
cmq ho risolto in quel modo collegando il pc alla tv. :OK)

InterNik":padkze5c ha detto:
pyro":padkze5c ha detto:
3.0Ghz e 1Gb di Ram.
Non dice un granch'è: immagino sia un Pentium IV, ma del tipo "normale" o D (dual-core)?

PS la quantità di RAM incide pochissimo

E' un Pentium IV con 2 CPUs da 3.0Ghz totali.....se non è lo stesso che dire dual-core allora non lo è!!! :p

Scusate, ho trasformatto un Dvix in DVD usando VSO ma la qualità dell'immagine è davvero pessima, inoltre in certe scene l'audio non è sincronizzato con le immagini!! C'è un modo per mantenere la qualità?

pyro":uhiwyfue ha detto:
Scusate, ho trasformatto un Dvix in DVD usando VSO ma la qualità dell'immagine è davvero pessima, inoltre in certe scene l'audio non è sincronizzato con le immagini!! C'è un modo per mantenere la qualità?
usare i programmi che ti ho segnalato io :asd)

InterNik":2o64189n ha detto:
pyro":2o64189n ha detto:
usare i programmi che ti ho segnalato io :asd)

Tsunami MPEG Encoder o Cinema Craft (CCE). Qual è il migliore tra i 2?