Vi sembra il compri terminale originale?

Goku147

Nuovo Alfista
Ragazzi dopo 15 giorni dal ritiro doveva essere finalmente arrivato il copri terminale cromato di serie x la blackline!
Già ero molto seccato perchè non l'avevo ritirata con l'accessorio già montato...dopo 1000 chiamate da parte mia x sapere se era arrivato oggi mi dice si!
Dato da non è della mia zona ma a 100km da casa mia gli chiedo se sia quello della black line! :hone)
E lui..si certo! :asd)
Insomma mi faccio 100km arrivo lì...mi dice di aspettare in sala di attesa che mi montano il copri terminale!
dopo 5 minuto vedo la mia bimba spuntare fuori è..... :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2)

Cosa diavolo è quella cosa!!!!

è grandissimo...quasi il triplo come lunghezza rispetto all'originale!! :mad2) :mad2)
Sembra il terminale x una subaru!! :mad2) :mad2)
Logicamente gli dico di togliere subito quello schifo di terminale non originale!E lui?ma guarda che è questo x la blackline!!! :wall) :splat)
erano due le cose o :boxe) o :fechten2) !
Sono andato in direzione e litigando mi sono fatto dare i 100€ di valore del terminale originale! :)
Vado via incazzato cmq x il viaggio inutile e x il tempo perso dietro questi animali,torno a firenze e alla prima officina alfa chiedo il terminale!
x fortuna era subito disponibile!!! :X) :X)
Devo fare le foto ma come potete immaginare è tutta un'altra cosa!!
Ma possibile dopo aver speso 21.500€ essere trattati così???
Il copri terminale originale sarà 12cm circa...l'altra sarà stato 45!!!!!
Come faccio x sputtanare il più possibile questo concessionario???
Posterò poi le foto della mia bella con lo scarico come si deve... :OK)

che brutto quello che ti ha montato il conce :vomito) ma pensano che la gente sia fessa? bo? il terminale blak line lo hai pagato poi 100€?

Secondo me si lo pensano davvero!!
Ma dovevate vedere la faccia di :culo) di come diceva...ma sta scherzando?? è questo l'originale!!! :boxe) :member) :boxe)
Quasi il terminale pagato 96€...mi sono avanzati 4€...peccato che ne avrò speso 20€ di benzina!! :evil:

Questa è la foto dello schifo da smontato!!

Sapete x caso x che macchina è destinato in realtà??

No dai...cosa dici!!!... :nono) ....il tuo tubo sarà sicuramente più bello!! :spin) :spin)

Ragazzi vale la pena chiamare il servizio clienti alfaromeo x raccontare tutti i casini combinati dal concessionario(sono davvero tanti) in questi 2 mesi che aspettavo l'arrivo dell'auto oppure non serve???
Ma dovevo fare pure 100km x prenderlo in :culo) !!! :evil:

è il terminale originale della Oba, per l'Alfa..

della Linea Accessori ;)

(sporgeva troppo.. mi sa' che non l'avevano infilato fino in fondo.. da smontato (rapportato alle dimensione delle brugole) mi pare lungo come tutti....

ps: a comprarlo dalla Oba o in giro per autoaccessori.. costa non più di 30€ (guarda nelle faq)
;)

salve!!!!!!!!!!
comunque un consiglio te lo devo dare con altri 100 euro
montavi un terminale della csc che e' uno spettacolo
ed eliminavi quella pila dell'olio che montano di serie
dei conce meglio non parlare ci vorrebbe un libro
ad maiora

Xanto.net":3q7ik84x ha detto:
è il terminale originale della Oba, per l'Alfa..

della Linea Accessori ;)

(sporgeva troppo.. mi sa' che non l'avevano infilato fino in fondo.. da smontato (rapportato alle dimensione delle brugole) mi pare lungo come tutti....

ps: a comprarlo dalla Oba o in giro per autoaccessori.. costa non più di 30€ (guarda nelle faq)
;)

Confermo...quello è quello dell'OBA fatto appositamente per la 147. L'ho preso anche io ma a me non sporge così tanto... :?:
L'ho pagato una trentina d'euro ma da listino sta 52.

Questo è il mio della Pilot 1 ,
pagato 22€

come vi pare????

with.jpg