Ragazzi dopo 15 giorni dal ritiro doveva essere finalmente arrivato il copri terminale cromato di serie x la blackline!
Già ero molto seccato perchè non l'avevo ritirata con l'accessorio già montato...dopo 1000 chiamate da parte mia x sapere se era arrivato oggi mi dice si!
Dato da non è della mia zona ma a 100km da casa mia gli chiedo se sia quello della black line! :hone)
E lui..si certo! :asd)
Insomma mi faccio 100km arrivo lì...mi dice di aspettare in sala di attesa che mi montano il copri terminale!
dopo 5 minuto vedo la mia bimba spuntare fuori è..... :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2)
Cosa diavolo è quella cosa!!!!

è grandissimo...quasi il triplo come lunghezza rispetto all'originale!! :mad2) :mad2)
Sembra il terminale x una subaru!! :mad2) :mad2)
Logicamente gli dico di togliere subito quello schifo di terminale non originale!E lui?ma guarda che è questo x la blackline!!! :wall) :splat)
erano due le cose o :boxe) o :fechten2) !
Sono andato in direzione e litigando mi sono fatto dare i 100€ di valore del terminale originale!
Vado via incazzato cmq x il viaggio inutile e x il tempo perso dietro questi animali,torno a firenze e alla prima officina alfa chiedo il terminale!
x fortuna era subito disponibile!!! :X) :X)
Devo fare le foto ma come potete immaginare è tutta un'altra cosa!!
Ma possibile dopo aver speso 21.500€ essere trattati così???
Il copri terminale originale sarà 12cm circa...l'altra sarà stato 45!!!!!
Come faccio x sputtanare il più possibile questo concessionario???
Posterò poi le foto della mia bella con lo scarico come si deve... :OK)
Già ero molto seccato perchè non l'avevo ritirata con l'accessorio già montato...dopo 1000 chiamate da parte mia x sapere se era arrivato oggi mi dice si!
Dato da non è della mia zona ma a 100km da casa mia gli chiedo se sia quello della black line! :hone)
E lui..si certo! :asd)
Insomma mi faccio 100km arrivo lì...mi dice di aspettare in sala di attesa che mi montano il copri terminale!
dopo 5 minuto vedo la mia bimba spuntare fuori è..... :jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2)
Cosa diavolo è quella cosa!!!!

è grandissimo...quasi il triplo come lunghezza rispetto all'originale!! :mad2) :mad2)
Sembra il terminale x una subaru!! :mad2) :mad2)
Logicamente gli dico di togliere subito quello schifo di terminale non originale!E lui?ma guarda che è questo x la blackline!!! :wall) :splat)
erano due le cose o :boxe) o :fechten2) !
Sono andato in direzione e litigando mi sono fatto dare i 100€ di valore del terminale originale!
Vado via incazzato cmq x il viaggio inutile e x il tempo perso dietro questi animali,torno a firenze e alla prima officina alfa chiedo il terminale!
x fortuna era subito disponibile!!! :X) :X)
Devo fare le foto ma come potete immaginare è tutta un'altra cosa!!
Ma possibile dopo aver speso 21.500€ essere trattati così???
Il copri terminale originale sarà 12cm circa...l'altra sarà stato 45!!!!!
Come faccio x sputtanare il più possibile questo concessionario???
Posterò poi le foto della mia bella con lo scarico come si deve... :OK)