Vi saluto, sparisco causa esami infami :(

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Amici e amiche, vi devo salutare almeno per le prossime tre settimane.
Dal 1 al 11 luglio saro' in studio intensivo, poi dopo una breve ricomparsa il 12 rispariro' fino al 20.
Sto cancellando tutti gli impegni per concentrarmi sullo studio, e questo comprende anche la giornaliera visita sul forum :mecry)

L'ultimo esame veramente difficile mi aspetta, con tanto dell'usuale professore str.. :ignore) che spesso si accompagna a questo genere di esami :KO)

Auguratemi buona fortuna :tiè) e a risentirci dopo il 20 :ciao)
 
In bocca al lupo!!!!!!

So bene cosa vuol dire doversi concentrare sullo studio, un piccolo sforzo e poi vacanze!!! :fluffle)
 
anche io sono sotto esami e per fortuna me ne mancano solo 5 x prendere la laurea quindi posso immaginare come stai....

Ciao e AUGURI E IN BOCCA AL LUPO
 
Rompo un attimo il silenzio radio perche' dovevo raccattare gli indirizzi di due furbetti che dovevano ricevere i led e non me li avevano dati, ma aspettavano ansiosi l'invio :asd)

La spedizione dei led l'ho fatta :OK)

Vi ringrazio per le buone parole, in questi giorni mi mancherete :fluffle)

@Martius: potessi sarei tentato di aprirne una in cui clamorosamente sono compiaciuto della mini-manovra di Prodi :asd) (no, non scherzo, davvero!) ma non so se lo prenderebbero come un pesce d'aprile fuori stagione :sarcastic)

@friendevil :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)
 
Kontorotsui":3bl9e6wt ha detto:
@Martius: potessi sarei tentato di aprirne una in cui clamorosamente sono compiaciuto della mini-manovra di Prodi :asd) (no, non scherzo, davvero!) ma non so se lo prenderebbero come un pesce d'aprile fuori stagione :sarcastic)
Forse intendevi mini-manovra Bersani :p
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO le lampadine :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)



in bocca al lupo o in culo alla balena, dove ti trovi meglio :asd) :asd) :asd)
 
Top