Vi ripresento la piccola dopo 2 anni e un pò di modifiche...

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ciao ragazzi, dopo un pò di modifiche, molte delle quali invogliate dalla frequentazione del forum (con buona pace del mio portafoglio) :sarcastic) , vi

ripresento a distanza di 2 anni e 3 mesi la mia nasona. :p

Allestimento originale:
Jtdm 120cv grigio stromboli, 5 porte, alfatex nero, cerchi "a raggi" da 16'', lettore cd/mp3.

Modifiche esterne:
Spoiler Helvetia
Cerchi 17'' SuperSport + BF Goodrich 215/45/17
Copriterminale cromato rally by Lampa
Boiler scarico verniciato nero
Antennino corto Simoni Racing
Profilo cromato portellone
Profilo cromato scudo anteriore
Adesivi biscione neri sotto le frecce
Adesivo Alfa Romeo e Biscione argento lunotto posteriore
Adesivo Alfa Romeo su targa
Viti targa bianche/blu
Illuminazione
Anabbaglianti Xenonlamp 6000K
Abbaglianti ultrawhite simoni racing
Luci di posizione a led bianchi
Luci targa a led bianchi

Modifiche interne:
Pedaliera alluminio OMP OA/1070
Profilo cromato quadro strumenti
Profilo cromato areatore centrale
Profilo cromato accendisigari
Adesivo Alfa Romeo nero su portatessere
Illuminazione
Plafoniera anteriore: doppi led bianchi da 24
Cassettino portaoggetti anteriore: led bianco
Bagagliaio: led bianco
Pozzetti anteriori: striscia da 24 led bianchi (collegata alla plafoniera) + striscia da 12 led rossi (collegata alle luci di posizione)
Vano portaoggetti: microstrisce da 3 led rossi
Pozzetti posteriori: striscia da 12 led bianchi + striscia da 8 led rossi

Modifiche meccaniche:
Rimappa by Officina Torelli @ 165 cv

Ecco un pò di foto...

esterni










luci




interni




luci





E infine mappa by Salvatore Torelli :matto)
la rullata

la mappa


Accetto consigli per le prossime modifiche!!!!
:grazie)
 
Complimenti :clap) , apprezzo il "fast & furios " degli interni , di notte spettacolare , ci starebbe bene anche il poggiapiede e una manopola cambio in allum ma già ottima così :OK)
Molto ma molto interessanti i grafici :A)
 
Veramente bella, però manca la cosa + importante, l'assetto :sarcastic)
 
bella!!però...............

troppo alta e le luci interne ..secondo il mio punto di vista non si usano più ..il boom di fast and furious è finito!
 
Grazie ragazzi...
per il fast & furios faccio presente che l'effetto (soprattutto per quelle rosse) è amplificato dalla macchina fotografica (in realtà le luci sono piu' soft) e inoltre ho messo a lato del tunnel un interruttore per spegnerle quando voglio ...

ma nessuno mi consiglia di verniciare le pinze? (rosse o nere)
qualche volontario col photoshop c'è?
grazie luca
 
lucabaru":3rom7yr9 ha detto:
Grazie ragazzi...
per il fast & furios faccio presente che l'effetto (soprattutto per quelle rosse) è amplificato dalla macchina fotografica (in realtà le luci sono piu' soft) e inoltre ho messo a lato del tunnel un interruttore per spegnerle quando voglio ...

ma nessuno mi consiglia di verniciare le pinze? (rosse o nere)
qualche volontario col photoshop c'è?
grazie luca

per il colore che hai tu ti consiglio esclusivamente il rosso per le pinze... ci starebbero divinamente :love)
 
bella! apprezzabile l'effetto delle luci interne! :asd)

una domanda...ma per montare la pedaliera sportiva come hai fatto? Hai dovuto fare dei buchi sui pedali?
 
bella Luca...alla fine hai messo i SuperSport :OK)

a mio avviso le pinze rosse ci starebbero molto bene! Per l'assetto non so se ti convenga con le strade che ci ritroviamo tra campania e basilicata, ed è ciò che mi frena quando penso all'assetto pure io...
 
Ulteriore modifica

Complimenti ottime scelte, bella davvero la tua nasona, potresti aggiungere le mostrine in alluminio per le aperture porte ant e post.
 
x Economo29:

confermo quanto ha detto Salvatore la frizione è quella originale e da quando ho rimappato ha fatto circa 30 mila km ed è uguale a quando l'ho comprata cioè morbida e vellutata (sgrat sgrat) :OK) (però Salvatore bisogna anche dire che l'ho trattata coi guanti di velluto eh :nod) )

x Alfadream:

per la pedaliera rassegnati con trapano e una buona dose di pazienza... (a meno che non vuoi fartelo fare da qualcuno) perchè qualsiasi pedaliera compri devi fare i fori che essendo abbastanza centrali rispetto al pedale originale devono inevitabilmente essere fatti nel "braccio" del pedale che è lungo qualche cm. Tradotto in soldoni mio padre (non io :asd) ) ci ha impiegato un paio di ore.
Fa eccezione la pedaliera di pod replica GTA fatta su misura per la 147 per la quale i fori si fanno in prossimità dei bordi dei pedali e quindi il foro è di meno di un cm. Però se riesci a convincerlo a realizzartela allora puoi candidarti alle prossime elezioni. :sarcastic)

x Geronimo5902:

che sono ste mostrine di alluminio? hai una foto?
 
Top