Vi ripresento la mia nasona...

blair84etna

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
934
0
16
Paternò (CT)
xoomer.virgilio.it
Salve ragazzi, avevo postato le foto della mia amata :love) nasona nel vekkio forum, è poco dopo è stato chiuso :mecry2) :mecry2) ...quindi sposto adesso le foto della mia piccolina in qsto forum... in modo che ho la mia piccina sempre on line.., ecco qui le foto..

274437_My%20car1.jpg

274437_my%20car2.jpg

274437_my%20car4.jpg

274437_my%20car5.jpg

274437_my%20car6.jpg

274437_my%20car8.jpg

274437_my%20car10.jpg

274437_my%20car11.jpg

274437_my%20car14.jpg

274437_my%20car18.jpg

274437_interni.jpg


Come avevo già detto la parte ruote non è esaltante.. :D , visto che non ho ancora i cerchi in lega..,da premettere che una nasona è sempre nasona, anche coi copricerchi.., però i cerchioni danno tutt'unaltro occhio e senza dubbio.. appena posso li monto :spin) ,per quanto riguarda i copricerchi ho fatto una piccola modifica io, per quanto rendevo più guardabile il gruppo ruota... visto che di profilo i copricerhi della nostra nasona sporgono oltre il cerchio e la gomma :scratch) ...rendendo la vista mooolto antiestetica..(non mi calava..),ecco lo skemino di cosa ho fatto..
274437_ruota.jpg


premetto che ho distrutti i ganci dei copricerchi perchè il più presto possibile verranno sostituiti dai cerchi in lega..come avevo detto sopra.. :OK) , e ho messo delle fascette bianche, (anche se non sono il massimo dell'estetica, cmq non si notano molto).. per tenere la coppette fissate alla ruota.. unica cosa...ricordarsi di portarsi fascette di ricambio..e pinza per tagliarle..(adesso le coppette vengono via subito in caso dovessi toglierle..e non c'è bisogno di appendersi, e tirare forte col rischio di cadere all'indietro :asd) :derid) ) ne vale la pena costano davvero poco le fascette.
:spin) per quanto riguarda il sub-woofer, nella vecchia discussione qualcuno mi aveva chiesto come lo avevo montato eccho qui un'altro schemino riguardante il sub-woofer..:
274437_schema%20mio%20autoradio.jpg


tra un po mi arriverà il copriterminale della pilot..appena lo monto vi posto le foto... :spin) , sono sicuro che darà tutt'unaltr'occhio al :culo) della mia nasona.. :OK) un salutone a tutti ciao ciao.. :OK) :OK)
 
Adrianx":3kz97n1g ha detto:
Vedo che hai la vernice iridescente, sai è la prima nasona che vedo cn questo colore.
Costa una botta ma fa la sua figura :OK)

Ciao

Wooow..sembra davvero iridescente?..comunque sarebbe stato bello..ma la mia :inocchio) è come da firma..azzurro gabbiano.. bel colore ugualmente :asd) ciao ciao

Ps: ho dimenticato di dire che le foto sono state scattate col cellulare..quindi non sono di elevatissima qualità... :OK) ciao ciao
 
Bella sempre bella la 147... io spenderei un po' di soldino per il soft tuning..

antennino corto alfa 10€
battitacco cromato selespeed 30€ cad
i cerchi da 17'' sono belli ma non so che strada fai.. le buche sono assasine.


:OK)
 
...L'unica cosa che non mi è chiara è ancora il collegamento del sub...
In pratica che hai fatto? hai utilizzato un filo per alimentarlo e con l'altro hai alimentato le due casse posteriori?? :sgrat)
 
ataru007":oqlh54uz ha detto:
Bella sempre bella la 147... io spenderei un po' di soldino per il soft tuning..

antennino corto alfa 10€
battitacco cromato selespeed 30€ cad
i cerchi da 17'' sono belli ma non so che strada fai.. le buche sono assasine.


:OK)

è vero pero i cechi in lega son bellissimi sulla nasona!pero come dici tu va valutata la cosa x bene! :)
 
Arj147":3gpvi5kl ha detto:
...L'unica cosa che non mi è chiara è ancora il collegamento del sub...
In pratica che hai fatto? hai utilizzato un filo per alimentarlo e con l'altro hai alimentato le due casse posteriori?? :sgrat)

non proprio..le casse posteriori le ho scollegate entrambe...e in un canale ho collegato il sub...ed uno è rimasto libero..se con quello libero avrei alimentato entrambe le casse appena avrei alzato il volume si sentivano le casse distorcere..invece cosi, la potenza della radio basta per il sub che ho messo io..e non distorce..ho regolato il "fader" a R+5 in modo posso alzare il volume e le casse anteriori anche a volumi alti non distorcono..e il sub pompa molto bene.. :?: .

Per quanto riguarda l'antennino ci avevo pensato...solo che nelle mie zone durerebbe poco, pokissimo.. vanno letteralmente a "ruba"... :KO) :KO) cmq qualke volta glielo comprerò, cosi per sfizio..vediamo quanto mi dura.. :asd) :asd) ciao :spin)

PS: stessa cosa riguardo la zona per i ss"17, solo che i nemici primari sono le numerosissime buche..e strade strette, passo raso marciapiedi, e dissestate..
 
non so se l'hai montato.. il bracciolo centrale è utilissimo e molto bello da vedere.. io l'ho fatto montare in alfa!!
 
ataru007":2no85d6c ha detto:
non so se l'hai montato.. il bracciolo centrale è utilissimo e molto bello da vedere.. io l'ho fatto montare in alfa!!

lo vorrei montare, mi piace molto, è comodissimo......ma sul vecchio FFZ si sparavano prezzi tipo 300€ :jaw) :jaw) !! a te avranno cambiato sicuramente anche il tunnel, visto lo hanno montato loro..quanto è stato il costo tot dell'operazione? :scratch) thank's ciao :spin)
 
Re: E come promesso...

147lightning":6r828uiq ha detto:
blair84etna":6r828uiq ha detto:
Copri terminale Pilot, arrivato... vi posto le foto... :D

562854_scarico1.jpg


562854_scarico2.jpg


adesso il :culo) della mia piccolina è cambiato...ci sta troppo bene secondo me...ciao ciao :OK)

MA hai limato la parte anteriore del copri-terminale?
No perchè a me sporge un pò di più.

Ciao, no non ho limato niente :) , l'ho tolto dalla confezione e l'ho inserito nella marmitta, ho spinto fino a quando arrivasse e poi ho fissato i bulloni a chiavi esagonali (brugola) :OK) , ciao ciao
 
una domanda, così x curiosità: quanto hai speso nel copri scarico?
da quel che ho letto l'hai montato tu....è difficile o ce la fa chiunque?
 
blair84etna":3h885sak ha detto:
Adrianx":3h885sak ha detto:
Vedo che hai la vernice iridescente, sai è la prima nasona che vedo cn questo colore.
Costa una botta ma fa la sua figura :OK)

Ciao

Wooow..sembra davvero iridescente?..comunque sarebbe stato bello..ma la mia :inocchio) è come da firma..azzurro gabbiano.. bel colore ugualmente :asd) ciao ciao

Ps: ho dimenticato di dire che le foto sono state scattate col cellulare..quindi non sono di elevatissima qualità... :OK) ciao ciao


Azz..le foto mi hanno fregato, dai riflessi strani della foto mi sembrava vernice perlata.
Complimenti comunque, la sua figura la fa ugualmente.
Bello anche il copriterminale, l'avevo montato anche io a suo tempo.

Ciao
 
Top