Vi ricordate www.e39.de--- Il sito tedesco delle velocità massime?----->Ci sono anche io!![FOTO]

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Naturalmente foto scattata Durante l' ultimo viaggio in Germania, traffico inesistente dopo che sono andato in Ungheria.

[Cari Mods chiudete se non è un 3d opportuno :fluffle) :fluffle)]

Sono Enrico, il numero 39 con scritto NEU

abbruttiful.JPG

Ok ma... su quel sito vedo delle cose...

tipo sempre nella sezione Italia: una Punto 75 "Kompressor" a 225 Km/h, una Lybra 1.9 jtd a 223, una Citroen AX 1.5 diesel a 200 (!!!)

I miei complimenti invece al tipo che ha tirato una Panda a fondo scala (160) :asd) quello è massiccio! Ci vuole coraggio!! :crepap)

Io ragazzi non voglio fare il rompiballe ma è cmq un sito dove si appalesano delle infrazioni al codice della strada,nella fattispecie un eccesso di velocità...

Con questo non voglio dire che lo chiudo,solo state attenti a come parlate e non iniziate a dire cose del tipo:"Ah,io ho fatto i 482 in retromarcia mentre facevo le linguacce alla casa a fianco..."

:asd) :asd) :asd)

non per niente è nato come sito tedesco, dove quantomeno c'è lo spazio davvero per farlo
ma per gli italiani, a meno di trasferte germaniche, temo che ogni foto sia una bella corsa oltre limiti .... :)

Il numero 40 in effetti ha scritto di averlo fatto in una Autobahn, per gli altri ho letto molte autostrade italiane, invece.

"Ort" è la località.

alk147":3ck0yfew ha detto:
Il numero 40 in effetti ha scritto di averlo fatto in una Autobahn, per gli altri ho letto molte autostrade italiane, invece.

"Ort" è la località.
magari fossero solo autostrade....guarda un pochino il demente numero 51 :KO) da rinchiudere e buttar via la chiave...

Ragazzi io ho scritto Ort: Imola.... ma è ovvio che non è così, pensavo il luogo in cui abito io :mecry2) :mecry2) :mecry2)

carloscrow":1f6gpmz2 ha detto:
Ragazzi io ho scritto Ort: Imola.... ma è ovvio che non è così, pensavo il luogo in cui abito io :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Poteva essere il circuito di imola :D

mezzostordito":yplv9ocf ha detto:
scusa ma come fai a fare le foto a quella velocità?
Io ci ho provato ma non mi sono mica venute...fino a 210 si ma poi nulla troppo mosse(naturalmente ero in germania)
Deve essere perchè appena oltre si rompe il muro del suono e le vibrazioni sono troppo forti. Poi in Germania c'è sempre molto vento laterale che disturba.

alk147":399uht3o ha detto:
mezzostordito":399uht3o ha detto:
Io ci ho provato ma non mi sono mica venute...fino a 210 si ma poi nulla troppo mosse(naturalmente ero in germania)
Deve essere perchè appena oltre si rompe il muro del suono e le vibrazioni sono troppo forti. Poi in Germania c'è sempre molto vento laterale che disturba.

a ecco puo essere :D

Lele a te vibra tutto perchè il motore Scania che monti ad alti regimi vibra.
Il mio invece (che è un Iveco bootleg by Cape Canaveral) non vibra nemmeno a 340Km/h :sarcastic)

Vampiro":1a7excng ha detto:
Lele a te vibra tutto perchè il motore Scania che monti ad alti regimi vibra.
Il mio invece (che è un Iveco bootleg by Cape Canaveral) non vibra nemmeno a 340Km/h :sarcastic)

parli a me vampi? :aeh)

non vibra la mia piccola... cattivo! chiedi subito scusa e baciale le gommette nuove la prossima volta se no per punizione ti affumica :crepap) :tiè)

No scusa Lele...
dicevo a mezzostordito... ho scritto lele perchè stavo pensando "chissà a Lele se vibra dato il rumore che fa" aahehahehaehhaehea
:hail) Jta

ehm anche se comunque anche tu hai un bel motore che in merito a fumo non ha niente da invidiare a quelli dei caterpillar de hi hi ho

alk147":ez2i1klt ha detto:
mezzostordito":ez2i1klt ha detto:

Ah si???
Quale è la soglia del muro del suono??? Superata la quale non si sente più rumore???