Vi ricordate dell'incidente..?? - FOTO -

147JTD16VNew84

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
39
0
6
Sicilia
Ciao a tutti...Eccomi qua non ci sono stato per un bel pezzo...Vi ricordate...quell'ragazzo che dopo 30 giorni che avevo preso la mia 147 M-Jet avevo avuto un bruttissimo incidente con la mia(ex)ragazza in autostrada...Era il 27/04/2004...Ora dopo problemi e contro problemi vi vorrei illustrare come sta...ritornando la mia 147...Questo è stato il più bel regalo di natale...anche se ne avrei voluti anche altri...
 
Alfa%20147%20007.jpg
 
100_0003.JPG


Questa la 147 senza niente completamente solo il crustotto...Ma continuiamo...

100_00081.JPG


qui è dal meccanico...Senza motore...ma andiamo avanti....

0%20002.jpg


Qui di nuovo dal mio lattoniere...Vedete le foto parlano da sole Qui L'operatore Angelo...ma continuiamo...

0%20004.jpg


0%20009.jpg


.......
1%25200051.JPG


Abbiamo dovuto sostituire anche tutta la base....come vedete...ma non finisce qui...

100_00061.JPG


Attenzione qui RIPRENDE forma.....e continua...
 
100_00071.JPG


Eccola...Si ragazzi L'ho dovuta aggiustare...x forza...scusatemi...se sbaglio a fare qualcosa...ma non sono pratico..del forum


100_00171.JPG


100_00191.JPG


qui è quasi finito....

100_00241.JPG


questa è quella più bella...Qui stanno levando la dima...Nella foto Angelo e Il signor Giovanni Il Principale dall'autocarrozzeria....Ora si passa alla verniciatura che ancora..deve essere completata...
 
Allora la dinamica...Giorno 27/04/2004 ero in autostrada stavo tornando a casa xkè ero andato a prendere la mia ragazza...(L'ho sempre fatto)eravamo tranqulli stavo camminando a crica 130...forse anche più piano....entro in galleria....Ed ero in corsia di sorpasso...Sulla mia detra a un paio di metri c'era un fiorino...capito...Una macchina cmq furgonata....Appenna mi avvicino x sorppassarla questa di scatto mi taglia la strada!!!!Di istinto ho sterzato...eh......BUM :( C'era u Daily Fermo (senza alcun motivo x giunta) e l'ho preso proprio nella parte posteriore sinistra nello spigolo...Capite...La mia macchina non aveva neanche un mese di vita...(Quel.....Se ne andato in moto capite era fermo li senza motivo e neanche le frecce di segalazione azzionate...)..e ora siamo in causa...L'importante e anche che la mia (ex) non si sia fatta niate xkè se no giuro non sarai stato (penso)più in grado di guidare, io invece per lo specchietto Retrovisore..ho subito un intervento sotto l'okki ma tutto quasi..bane.....capite x colpa di incoscienti...Potevo rovinarmi la vità x sempre...
 
Top