Vi presento la mia "Indianina"(147 T.S. 105 nera "pellerossa")

acf1926

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2007
26
0
1
Pianeta Terra
Come avevo anticipato, anch'io sono diventato un possessore di 147 e quindi Alfista..l'ho sempre desiderata ed adesso e' mia! Il budget mi ha permesso di comprarla usata, ma ho la soddisfazione di averla pagata interamente di tasca mia e quindi e' proprio "mia" a tutti gli effetti! :nod)
Vi lascio 2 foto..spero che vi piaccia..naturalmente entro brevissimo faro' i classici ritocchi..antennino simoni racing alluminio,terminale ovale,calotte specchietti nero pastello carrozzeria. :A) ..quando l'avro' usata un po' vi faro' sapere anche le mie impressioni.. :drive)


 
belli gli interni, ti capisco, anche io è la mia prima auto acquistata con i soldi risparmiati......che gran bella soddisfazioni dire a tutti che è tua e guardarti stupito quando leggono 147 sul portellone :OK) :OK) :OK)
 
belli gli interni, ti capisco, anche io è la mia prima auto acquistata con i soldi risparmiati......che gran bella soddisfazioni dire a tutti che è tua e guardarti stupito quando leggono 147 sul portellone :OK) :OK) :OK)
 
Ma poi il sedile lo hai sistemato?Lo hai sistemato tu o il concessionario?Le calotte non ti piacciono satinate,stanno benissimo sul nero :OK)
 
:grazie) a tutti per complimenti..."ci fate arrossire" :fluffle) :fluffle)
per quanto riguarda il sedile ho trattenuto 500 euro dal prezzo pattuito che daro' al concessionario non appena gli arrivera' la fodera(gia' ordinata,gli hanno detto che ci vogliono 2 mesi per averla,puo' essere?)..poi vediamo..secondo voi un tappezziere me lo rimette a nuovo per meno?
prime impressioni: sembra che non abbia mai guidato un auto quando monto sulla mia :inocchio) :rotolo) ;
2 appunti: ha l'innesto della 2° marcia non proprio immediato,forse e' solo questione di abitudine;a differenza della mia Polo trovo l'assetto molto piu' rigido e le grosse buche(maledetti Comuni) si sentono in maniera molto forte(la polo assorbiva anche i crateri della luna),è normale? :shrug03)
 
Desmochicco":28kip73q ha detto:
..che gran bella soddisfazioni dire a tutti che è tua e guardarti stupito quando leggono 147 sul portellone :OK) :OK) :OK)
.....non penso che lo leggeranno :elio) ...domani vado dal carroziere e faccio levare qualsiasi scritta ed etichette varie... che ne dite?
 
acf1926":cuf36ewt ha detto:
Desmochicco":cuf36ewt ha detto:
..che gran bella soddisfazioni dire a tutti che è tua e guardarti stupito quando leggono 147 sul portellone :OK) :OK) :OK)
.....non penso che lo leggeranno :elio) ...domani vado dal carroziere e faccio levare qualsiasi scritta ed etichette varie... che ne dite?



Sono gusti,io le ho tenute le scritte,non mi danno fastidio,tantissimi del forum le hanno tolte :OK)
 
acf1926":1700jd45 ha detto:
:grazie) a tutti per complimenti..."ci fate arrossire" :fluffle) :fluffle)
per quanto riguarda il sedile ho trattenuto 500 euro dal prezzo pattuito che daro' al concessionario non appena gli arrivera' la fodera(gia' ordinata,gli hanno detto che ci vogliono 2 mesi per averla,puo' essere?)..poi vediamo..secondo voi un tappezziere me lo rimette a nuovo per meno?
prime impressioni: sembra che non abbia mai guidato un auto quando monto sulla mia :inocchio) :rotolo) ;
2 appunti: ha l'innesto della 2° marcia non proprio immediato,forse e' solo questione di abitudine;a differenza della mia Polo trovo l'assetto molto piu' rigido e le grosse buche(maledetti Comuni) si sentono in maniera molto forte(la polo assorbiva anche i crateri della luna),è normale? :shrug03)


Non sò se un tappezziere te lo rimette apposto,può darsi anche ci sono bravissimi nel loro campo,però non saprei proprio dirti,per la fodera possibile tutto questo tempo?Sembra strano anche a me 2 mesi,vediamo qualcun'altro cosa dice però mi sembra davvero troppo tempo,per le buche che le senti come crateri è normale purtroppo,facci l'abitudine,hai il 17 sotto? :OK)
 
certo andrea ogniuno ha i suoi gusti...come per quanto riguarda le calotte..ero molto indeciso se farle nere o satinate...però alla fine dovrei aver deciso per nero lucido carrozzeria..mi sembrano "piu' eleganti" :OK)
 
acf1926":1xcinsjg ha detto:
certo andrea ogniuno ha i suoi gusti...come per quanto riguarda le calotte..ero molto indeciso se farle nere o satinate...però alla fine dovrei aver deciso per nero lucido carrozzeria..mi sembrano "piu' eleganti" :OK)


Si sono molto più eleganti nere,come consumi come stai messo? :OK)
 
no ho i 16...senti i consumi non posso essere molto preciso ancora perche ho fatto diversi km in autostrada e extraurb ma non avevo ancora capito come si faceva a visualizzare il t.c. :p ..per quanto riguarda l'urbano(e a me ne tocca abbastanza) ho fatto una 40ina di km mi dava 10.7km/l....cmq ne sono consapevole...infatti conto "molto" presto di far parte dei gasauti :asd)
 
Comunque il cerchio 16 è il miglior compromesso per la :inocchio) ,che senti tutto è normale,se vuoi sentire meno botte quando prendi buche i 15 direi sono il top però mi fanno :vomito) perderebbe tanto in bellezza,per i consumi stai messo anche bene c'è gente che fa decisamente peggio,certo se metti il gas risparmi tantissimo :OK)
 
Top