Vi presento la mia Gt

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
36
Venegono (VA)
Come annunciato gia nella sezione GT, da un mesetto sono proprietario di una bellissima GT Collezione. Per il momento non sono previste modifiche particolari eccetto Xenon e Connect Nav+. Ma penso che le parole non interessino e quindi passiamo al sodo : :sarcastic)


Gt-sicily.jpg


GtNewInterniretro.jpg



Per il motore è un (putroppo pentito della scelta) 1.9 JTDM che tutti conoscete meglio di me... :p Problemi? Si ma tutto risolto al prossimo tagliando tra 5.000 km. :)
 
personalmente ritengo che la collezione sia la versione più bella della gt in assoluto..
ma piuttosto che il nero carbonio avrei preferito il nero metalizzato..come me.. :p :p
 
Okk altre foto... :elio)

GtGavirate.jpg


GtGaviratedietro.jpg


GtGaviratefaro.jpg


GtNewInterni.jpg


Gomme : Le cambio con (a razze ovvio) i cerchi... :elio)

Il colore è il grigio lipari comunque anche se sembra un nero (ed è per questo che mi piace)

Per l'antenna metto su quella Crucco Style che avveo gia in mente per la 147. ALmeno non la fottono.. (spero) :rotolo)
 
Dunque dunque

I - Cruise Controll va e non va. Al Check la spia si accende ma puo capitare che mentre vai non si attiva. Soluzione : sensore sul pedale freno difettoso

II - Rumore del servosterzo durante le sterzate.

III - Aggancio sedile posteriore. Il sedile non si aggangia bene e si muove un pochino.

Tutti verrano risolti al tagliando. :) Per il retso il motore va bene anche se pentito per averla presa Diesel ma haime devo fare 30 km solo per la ragazza più altri 30 per tornate.. Ahh l'amore.. :love)
 
Complimenti davvero bellissima... Anchio sono un GTista come te.. le mie foto sono sul topic "Arrivata GT Q2" in Alfa GT!!!
:alfa) :alfa) :alfa)
 
Pochi altri marchi riescono ad esprimere una tale bellezza negli interni di un'auto.......spettacolo..... :hail)

Il "divano" posteriore e' superlativo, degno di un'auto di prestigio.
 
Grazie a tutti... :p

Per le modifiche interne Connect apparte non sono previste. :nod)

In futuro credo solo cerchi e terminale doppio (tipo quello vecchio che avevo sulla 147... chiedo un po' i prezzi e vedremo..) giusto per renderla più cattiva.. :)
 
Jakoz":8bcnz0f3 ha detto:
Grazie a tutti... :p

Per le modifiche interne Connect apparte non sono previste. :nod)

In futuro credo solo cerchi e terminale doppio (tipo quello vecchio che avevo sulla 147... chiedo un po' i prezzi e vedremo..) giusto per renderla più cattiva.. :)

Complimenti molto bella...non stravolgerla troppo, magari metti solo antennino corto, xeno 6000° e pinze rosse. Un consiglio: gli interni sono magnifici, ma necessitano di un pò di accortezza...un buon prodotto per la pulizia e d'obbligo :asd)
 
Top