Vi presento la mia Gattona!!!

Gianlucaz

Nuovo Alfista
28 Giugno 2007
194
0
16
AZ
Vi presento la mia Gattona, per ora solo foto poi comincio con i problemini... intanto che ve ne pare?
 
Zoddo":2oito282 ha detto:
molto bella!!! Forse gli interni rossi sarebbero stati + fighi! :OK)

Lo pensavo anch'io prima, anzi il mio sogno era nera con interni rossi!!!
Poi mi si è presentata un giorno questa qui, dapprima scettico non la volevo... ora la preferisco su tutte le combinazioni di colore: sono :love) innamorato dei sedili e delle calotte che ho messo!!!!!

Ora quando incrocio una nera con i rossi non provo più l'emozione di prima: la mia gattona non la tradirei mai :alfa)
 
a me non piace proprio la pelle di quel colore...

;)

i fondini come mai bianchi? ti piacciono di +?
 
Zoddo":c9pn87mc ha detto:
a me non piace proprio la pelle di quel colore...

;)

i fondini come mai bianchi? ti piacciono di +?


L'ho presa usata!!! Si è presentata un'occasione imperdibile.
I sedili hanno "l'unico" incoveniente che si sporcano solo a guardarli!!! :mecry2)
 
finalmente un'altra chiaia di luna come la mia..anke se sembra nera in foto..
xò la mia è progression(meglio xè non avrei mai curato la pelle come si deve..)

e anke io ho le calotte satinate!

x me è bellissimo l'abbinamento con la pelle chiara dentro! :hail)
 
casellante":37r67nz6 ha detto:
è veramente moooolto bella,complimenti..... :handclap) :handclap)

hai mai pensato di mettere i cerchi da 18???

Certo che ho pensato ai 18. Nel momento in cui l'ho acquistata montava i 16. Prima di prenderla ero indeciso se mettere i 17 o i 18, ma alla fine ha prevalso l'opzione meno impegnativa per qunato riguarda l'attenzione al manto stradale.... Addirittura i 18 mi sarebbero costati come i 17!!!

Sono ancora in tempo, cmq :p
 
Qix":1wpv0rb1 ha detto:
Molto bella, ma quei tappetini... :splat)

Oddio i Tappettini, ma non stanno fermi un attimo!!!
Quello di gomma sull'originale non è esteticamente il top, ma mi mantiene gli originali perfetti nel caso di appuntamenti importanti :asd)
Nella foto sono quasi bianchi causa terriccio su cui ero parcheggiato.
 
CMQ, Vi ringrazio tutti per i complimenti!!! :fiori)

Ora parliamo di cose serie, ossia i problemini che ho:

1) Consumi elevati: 9-10 km in città. Un viaggio lungo fuori città ancora non sono riuscito a farlo. A voi come va in città?

2) Scrocchioli vari: tra cui portellone ed uno fastidiosissimo che proviene dal lato sinistro del guidatore: credo dalla bocchetta di aerazione: ma si sente solo poche volte fortunatamente.

3) Sedili che si sporcano solo a guardarli: Li ho puliti utilizzando un latte detergente idratante: (Avete quanche altro consiglio o basta solo quello?)

4) Mi sono gia troppo abituato alla spinta tanto che mi sembra che la mia auto abbia dei problemi di potenza!!! spero di no: successo anche a voi?

5) Ho un tubicino della pressione di condotta del carburante che mi vibra e mi fa un rumore cane nell'abitacolo: sono in attesa che arrivi il tubicino nuovo, ma il capo meccanico dice che non è detto che si risolva il problema. Il tubicino si trova al centro del cofano motore subito sotto le spazzole, quindi vicino il parabrezza. Avete qualche suggerimento?

6) La cuffia del cambio non si inserisce bene nell'alloggiamento. (Forse devo fare molta forza) e mi rimane un po alzata da un lato: ci devi far caso cmq.

7) Mi preoccupano un po i sedili: vorrei mantenerli in perfetto stato.

8) Il kit xenon che ho montato (il più gettonato su ebay) non mi ha dato quel fascione luminoso che mi aspettavo, (OK luce bianchissima senza riflessi azzurri merito del 4300K che mi dovrebbe offrire anche maggiori lumen rispetto ad altre colorazioni) forse anche perchè credo che i miei fari puntino un po troppo in basso. Ma quelle auto con quei fasci luminosi da paura che lampade montano???

Per il resto tutto ok e sono ipersoddisfatto: ogni volta che la parcheggio mi ci faccio un giro intorno per ammirarla!!! :color)

I Vostri suggerimenti sono nen accetti.
 
Gianlucaz":2qz0rpve ha detto:
casellante":2qz0rpve ha detto:
è veramente moooolto bella,complimenti..... :handclap) :handclap)

hai mai pensato di mettere i cerchi da 18???

Certo che ho pensato ai 18. Nel momento in cui l'ho acquistata montava i 16. Prima di prenderla ero indeciso se mettere i 17 o i 18, ma alla fine ha prevalso l'opzione meno impegnativa per qunato riguarda l'attenzione al manto stradale.... Addirittura i 18 mi sarebbero costati come i 17!!!

Sono ancora in tempo, cmq :p
mi sa ke oltre al colore e le calotte hai anche le mie gomme.. bravuris! :lol:
 
onka79":27hceb9q ha detto:
finalmente un'altra chiaia di luna come la mia..anke se sembra nera in foto..
xò la mia è progression(meglio xè non avrei mai curato la pelle come si deve..)

e anke io ho le calotte satinate!

x me è bellissimo l'abbinamento con la pelle chiara dentro! :hail)

Si stupendo il colore alla luce del giorno... poi di notte si trasforma da blu a nera :26)
 
onka79":38wfrmvt ha detto:
Gianlucaz":38wfrmvt ha detto:
casellante":38wfrmvt ha detto:
è veramente moooolto bella,complimenti..... :handclap) :handclap)

hai mai pensato di mettere i cerchi da 18???

Certo che ho pensato ai 18. Nel momento in cui l'ho acquistata montava i 16. Prima di prenderla ero indeciso se mettere i 17 o i 18, ma alla fine ha prevalso l'opzione meno impegnativa per qunato riguarda l'attenzione al manto stradale.... Addirittura i 18 mi sarebbero costati come i 17!!!

Sono ancora in tempo, cmq :p
mi sa ke oltre al colore e le calotte hai anche le mie gomme.. bravuris! :lol:

:nod) Giusto!!! Quanto le hai pagate? A me le ha messe il concessionario.
 
Top