Vi presento la mia brera

saliov

Nuovo Alfista
29 Agosto 2008
8
0
1
Napoli
Ciao dal tutti finalmente dopo averla cercata e desiderata il 3 agosto scorso sono entrato in posesso di una brera rossa fiammante rossa. :X) :A)
Ho trovato un annuncio su autoscout ed il giorno dopo era mia... :Ball)
La belva in questione è stata immatricolata il 30/10/2009 rosso alfa 1750 tbi
cerchi in lega da 18"
tendina parasola elettrica
blu&Me nav
sensori parcheggio.............insomma il modello dello stock di lancio della 1750
Pagata 17.500 incluso il passaggio di propietà, la macchina aveva solo 1700 km.....nuova :yep) :ubriachi)
Che dire.......MAGNIFICA
Allego un po di foto e ringrazio tutti per la vostra/mia passione per quest'auto.
http://img688.imageshack.us/img688/3209/foto2wx.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/86/foto0122000.jpg

P.S. Entra nel mio box

A presto
 
Pensare alla Brera oggi mi mette tristezza, mi mette tristezza pensare a quanto poco sia durata e che poco successo abbia avuto.

Ma a te tutto questo che interessa??

Niente!!! Beato te goditi la tua bellissima coupè!!
 
In effetti solo cosi la potevo acquistare anche se avevo in preventivo una cifra più alta :smokin)

Comunque dopo piu di un mese la macchina va bene.....a parte :mecry)

Pomello del cambio che balla :evil: ( autoriparato :p )
Scricchiolio vedo lato dx (Guarnizione da vedere in conc.)
Disallinemento portellone posteriore (da vedere in conc. :member) )

Sui consumi mi ha sorpreso tantissimo ( in positivo) dal TRIP A su una percorrenza di 500km mi dava 8.6l/100km solo autostrada( Velocita da codice), ma facendo un conto reale tra litri di benzina messi e km fatti mi trovo un consumo ancora piu basso e per adesso sto a 3100km...........vedremo al prossimo pieno. :OK)

A presto
 
anche la mia 159 è pessimista sui consumi... alla pompa son sempre minori (dell'ordine di 1.1 km di percorrenza in più col solito litro) e li non si sbaglia :nod)

fra l'altro i consumi ti si abbasseranno ulteriormente, finito di assestarsi il motore :OK)

bella la targa :asd)
 
Top