vi presento la mia amante XD se mi senta la morra è gelosa lolz

arkai83

Nuovo Alfista
12 Agosto 2006
139
0
16
brescia
ekko a voi la mia makkinina XD le foto fanno skifo c'era poca luce la guidero ufficialmente da lunedi salvo miracoli ^^ poi postero foto decisamente migliori... siccome vedo ke la moda del momento è dare il nome all'auto la kiamerò la mietitrice XD ci sta da dio XDDDDD va va ke felicità XD il terminale cromato me lo fanno trovare montato al ritiro... difetti gia segnalati... una righettina sulla skatolotto sotto lo sterzo ke me lo cambiano subito e il fatto ke ce una guarnizioncina sulla portiera sx ke nn segue perfettamente la linea dell'auto ke mi sistemano pure quella .... altri difetti.... bhe ke è troppo troppo bella XD

306 Maxi":r9rq8ghw ha detto:
Complimenti

Bello lo scudo nuovo, appena ho qualche soldo (non ora...) lo metto sulla mia. :OK)

Anche i baffetti sotto non mi dispiacciono :)

@Arkai: Complimenti davvero bella, gli interni di cosa sono? pelle,alfatex,tessuto

Opss come non detto ho letto la firma :p

bella davvero :OK)

quasi quasi poi mi farò la serie3 aftermarket :elio) tra l'altro sarebbe unica azzurro gabbiano visto che non è ordinabile di quel colore :elio)

non si sanno prezzi dei baffetti e dello scudo?

arkai una curiosità, puoi fare una foto del quadro strumenti di notte illuminato?

certo ke vi faro la foto anke di notte a quadro acceso pero aspettate lunedi XD ps la targa la devo togliere dalle foto o succede qualkosa o nulla ^^ semmai qualkuno puo editarmi il post e toglierla in caso nn vadano messe XD grass cmq le foto in qualita super le faccio lunedi XD quelle erano di sfuggita ^^ mi appresto a vivere il brutto e lungo week end della mia vita voglio usarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

arkai83":2yxszecs ha detto:
certo ke vi faro la foto anke di notte a quadro acceso pero aspettate lunedi XD ps la targa la devo togliere dalle foto o succede qualkosa o nulla ^^ semmai qualkuno puo editarmi il post e toglierla in caso nn vadano messe XD grass cmq le foto in qualita super le faccio lunedi XD quelle erano di sfuggita ^^ mi appresto a vivere il brutto e lungo week end della mia vita voglio usarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

E' morto non lo sapevi? :culo)

In bocca al lupo

In bocca al lupo , il nero è sempre suggestivo e molto elegante, vedo che ti sei già accorto della targa : anche se qua in virtual club credo che ci siano persone oneste e serie, meglio toglierla al più presto

come si fa XD oibho piu ke altro nn posso editare il mio post lol.... cmq e grigio skuro skuro skuro skuro ma tanto skuroooooooooooooooo

stavo intrattenendo una diskussione sulle ruote... ps quanta strada ci si fa cn le pzero del 17 ?? gomme ke mi hanno consigliato qua?

cmq per ora la makkina presenta 2 difetti... 1 la portiera ke sistemano lunedi serve uno spessore dicono... e il secondo il telecomando nn alza i vetri .... li abbassa solamente ... kredo nn sia normale pero kiedo anke a voi ^^ poi e perfetta XD

Ho fatto copia incolla di una parte della tua firma per farti una domandina :D

ALFA 147 1.6 120 cv distinctive grigio lipari met int pelle beige, cerchi in lega a raggi del 17, radio mp3, imp bose, spoiler posteriore

Non ti sembra un pò scuretta per essere un grigio lipari? :rotolo)

arkai ti risp sulle gomme, le p-zero che ho sulla mia ex nasona hanno fatto 15.000km e sono ancora ottime...il mio gommista mi ha detto cmq sulla 40ina, poi ovvio dipende dalla guida :elio)

per i vetri non salgono con il telecomando :cry:

ps: ma che vuol dire XD?