vi presento la mia alfetta...147 serie 0 azz gabb 3p

fab1o

Nuovo Alfista
6 Luglio 2008
197
0
16
48
milano
ciao a tutti sono fabio.. era facile capirlo dal nick

questa e la mia 147 compagna ormai da 3 anni, presa usata con 80k ora ne ha 112k credo :asd) ovviamente nafta 116cv volevo il 140... :mecry)

e' del 2003 la cercavo PER FORZA 3 porte e poi mi e' capitato un azzurro gabbiano distinctive.....buono....

in questo tempo ho letto molte cose qui sul forum e mi ha aiutato molto nella sostituzione di tante parti che reputavo da cambiare o magari cercare nell usato come miglioria o piu belle.... ora si presenta cosi'.
147.jpg

calotte nere, frecce fume, avevo provato i fari gta della depo :eek:hmamma) lasciamo perdere..... via i baffetti cromati dalle mascherine
lato.jpg

antenna 159, vetri fume fatti da me senza bolle... e quante bestemmie... adesivino del biscione sotto freccia
vista%20alta.jpg

vista%20bassa.jpg

dietro.jpg

fari posteriori con una leggera sbombolettata di fume' e poi trasparente.... ho fatto saldare un tubo grezzo e tagliato il pistolino come terminale verniciato tutto nero HT e rialzato verniciato di nero tutte le traverse ponte posteriore
cerchio.jpg

cerchi MSW by OZ da 16'' attacco 5x100 con autoflottanti canale nero razze polished .... volevo i 17 ma troppi CONTRO e pochissimi PRO pinze mozzo nero HT
pelle.jpg

quadro.jpg

luci a piastra di led, pomello, stereo usb con gia il doppio din per prossimo stereo :lingua) e bazooka amplificato nel baule
contakm con mascherina senza ogive cioe quella restyling....

motore; filtro BMC pannello + flangia EGR + tubo inf fascettato

non sara a livello delle vostre belve mi accontento... :OK)
:grazie)

Ma che bella! Ogni gabbianella 3p mi ricorda la mia, sigh :(
Stanno molto bene quei cerchi!
Esteticamente puoi migliorarla ancora, se ovviamente ti piacciono le soluzioni che ti dico, ti consiglio: spoiler GTA, verniciatura in tinta dei profili paracolpi e magari anche i fari GTA.

Molto bella, complimenti! :nod) :nod) :nod)

Ti sposto la discussione nella sezione Virtual Garage, dove di solito vengono presentate le vetture degli utenti del forum. :)

:celebrate) :grazie) sapete cosa voglio fare? l'assetto piu che l'estetica.... vorrei mettere 4 molle su ammo originali che hanno 112k e 7 anni.... perche sono sicuro che con un kit poi non riesco piu a fare la rampa del box.....qualche sconsiglio ? meglio lasciarla cosi vero?

fab1o":3ozxm2h3 ha detto:
:celebrate) :grazie) sapete cosa voglio fare? l'assetto piu che l'estetica.... vorrei mettere 4 molle su ammo originali che hanno 112k e 7 anni.... perche sono sicuro che con un kit poi non riesco piu a fare la rampa del box.....qualche sconsiglio ? meglio lasciarla cosi vero?

se gli ammo hanno 112 mila km è ora che li cambi, io farei eibach prokit + ammortizzatori ritarati (gli ammo danno la durezza, mica l'altezza ;) )
Poi concordo con gli altri quando dicono spoiler e baffetti in tinta e fari GTA, girando su subito e sulla baya magari trovi qualche occasione :D

bellissima mio papà mercoledì ne ha preso una come la tua solo 5 porte, complimenti per il colore e fammi sapere quanto spenderai per l'assetto perchè ci sto pensando anche io ciao grazie

410€ montati dal gommista!tenendo le mie gomme! :D
solo che ho aspettato 3 mesi..se ci ripenso.. :mad2)