Vi presento la mia Alfa Romeo 147

Squinzanese

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
99
0
6
Zurigo
Salve amici

Vorrei presentarvi la mia :147) questa foto l'ho fatta il giorno dopo che sono andato a ritirarla ( marzo di quest'anno )aveva 6000KM ora ne ha 28500 KM quello che manca è l'interno in pelle e i fari xenon, altrimenti ha tutto. Che dire? Semplicemente fantastica :A) :A) :A)

http://img136.imageshack.us/img136/4561 ... 191mu7.jpg

Spero che ho fatto la giusta procedura per mettere la foto :shrug03)

Ciao :26) :alfa) :alfa)

:grazie) Saturno

E vero soddisfazioni me ne da parecchio,ora i vetri posteriori gli ho fatti fare più scuri :elio) se voglio guidare sportivo salgo sulla mia :147) altrimenti se voglio andare tranquillo vado sulla mia Lancia Thesis :lol:

Sentivo parlare bene delle :147) ma quando l'ho guidata la prima volta "ho detto sarai mia :rotolo) " . Come dico sempre ci sono pregi e difetti come su tutte le macchine :elio) .

antoboy":4621s6yh ha detto:
Essendo stromboli come la mia non puo essere che bellissima! Complimenti per il mezzo!

Ciao Antoboy

Ho visto le foto della tua :147) bella :bravo) , i cerchi sono belli davvero :OK) ho visto un paio di foto degli altri amici della :147) devo ammettere che sono un più bella dell' altra. Davvero complimenti a tutti :handclap)

Ciao :26) :alfa) :26) :147) :smokin)

Squinzanese":1hdiihrg ha detto:
antoboy":1hdiihrg ha detto:
Essendo stromboli come la mia non puo essere che bellissima! Complimenti per il mezzo!

Ciao Antoboy

Ho visto le foto della tua :147) bella :bravo) , i cerchi sono belli davvero :OK) ho visto un paio di foto degli altri amici della :147) devo ammettere che sono un più bella dell' altra. Davvero complimenti a tutti :handclap)

Ciao :26) :alfa) :26) :147) :smokin)

Grazie! :fluffle) ;)

Effettivamente qui dentro le vetture sono tutte bellissime!

Molto bella complimenti!!! :p

Qualche volta vado al Foxtown a Mendrisio,però vedo che sei di Zurigo... :sarcastic)

Magari qualche volta ci si becca, se vedi una 147 nera e sul lunotto la scritta del Club, sono io.. :asd)

t3o7":1bmaqgtc ha detto:
Molto bella complimenti!!! :p

Qualche volta vado al Foxtown a Mendrisio,però vedo che sei di Zurigo... :sarcastic)

Magari qualche volta ci si becca, se vedi una 147 nera e sul lunotto la scritta del Club, sono io.. :asd)

:lol: :lol: Perchè no!? Vengo spesso a Varese zona Malnate, Caronno Varesino.Sono passato la scosa settimana da Caronno,avessi saputo prima :mecry) La prossima volta che passo faccio una fumata di diesel :rotolo) :rotolo) :OK) Promesso t3o7 la prossima volta che verrò in :147) te lo farò sapere

alfistadoc":1clhn08g ha detto:
molto carina, pero' ora DACCI dentro con le modifiche su su! :p

Ciao alfistadoc

Per ora l'unica modifica che ho fatto è stata far mettere i vetri laterali e lunotto posteriore più scuro :elio) . Avevo una Fiat Punto 55 ribassata con cerchi da 15" e gomme 195/45/15 era bella da vedere. Ma sinceramente una rottura per guidarla :mad2) Perchè l'ho fatto?Semplice togliermi lo sfizio :asd) . Dovevo fare attenzione alle buche oppure quando si entrava nei garage.Però mai dire mai nella vita :OK)

:26) :alfa) :alfa)