vi presento la mia alfa 156

gianko

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2009
14
0
1
forse dopo tanti tentativi sono riscuscito a farvi vedere la mia 156
 

Allegati

  • 1000811i.jpg
    1000811i.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 464
  • 1000812j.jpg
    1000812j.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 466
  • 1000813.jpg
    1000813.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 464
  • 1000814.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 460
  • 1000815n.jpg
    1000815n.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 468
  • 1000816x.jpg
    1000816x.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 464
  • 1000817o.jpg
    1000817o.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 465
  • hpim0560.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 459
  • hpim0562.jpg
    hpim0562.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 458
:nod) Le foto si vedono!!
Beh, complimenti! E' proprio bella! Molto aggressiva :elio)
Che motorizzazione è? Raccontaci un po' delle modifiche...
 
Complimenti per la tua Alfona!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
Spettacolo le stripes (anche se io forse avrei fatto un accostamento bianco e nero ;) )!!! :lingua) :lingua) :lingua)
 
Non ti piace passare inosservato... :elio) Ho visto che è anche una Selespeed. :clap)
Ciao Alfista. :p :ciao)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
dopo aver visto le foto vi racconto qualcosa di lei:
alfa 156 2000 16v selespeed 150cavalli .Kit estetico comprende minigonne,paraurti anteriore e posteriore della f&g e arrivano dalla germania,cerchi da 17 della mak,ammortizzatori artigianali e molle eibach.Nel vano motore troviamo barra duomi e filtro dell'aria bmc,sul posteriore troviamo terminale doppio dtm e fanali della moos.
nell'abitacolo troviamo pomello della momo pedaliera omp,cruscotto e perti in plastica in tinta rosso e grigia,nel vano porta oggetto troviamo un piccolo lettore dvd con monitor da 7 pollici asportabile montato sul cruscotto.per ultimo un modesto impianto stereo.Per il momento e tutto qua più avanti ci saranno altre modifiche e vi terrò informati. ciao a tutti a presto.
PS:ringrazio tutti quelli che hanno commentato la mia auto e sono state gradite sia le critiche che i complimenti..... :drive)
 
Mi piace!!!
Bella davvero, se devo fare una critica non mi gustano troppo le strisce verdi, bello invece il biscione sul cofano, solo che spezza le strisce in modo molto netto, mhm non so come si potrebbe migliorare, ma se poi a te piace così van benissimo ;)
Complimenti davvero, anche come motore c'è da lustrarsi gli occhi! :lingua)
 
Non male anche se non mi piace il tuning estremo, solo che quel verde degli adesivi propio non mi piace io le avrei fatte sul bianco o al limite rosso scuro, ma comunque devono piacere a te in primis,qualche foto degli interni ?
 
Riconoscendo il tuo tempo ed i soldi spesi nel progetto, senza voler offendere ti dico chiaramente che non ci passerei nemmeno vicino alla tua macchina, figurarsi salirci. Un coacervo di appendici aerodinamiche delle quali la linea della 156 a mio avviso proprio non ha bisogno. Senza contare le decals verde acido che fanno male agli occhi. Totalmente ed irrevocabilmente bocciata per me...
 
Complimenti per la Bella :OK)

Poi il KIT GS TUNING chi sta da dio :OK)

Conosco il costruttore del kit :OK)

Saluto Paolo
 
Top