Vi presento la gattona della "Rimo" family......

rimo_is_on_line

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
79
0
6
51
Torino
.....così come è uscita dal concessionario.....!!

P.s.: Ordinata a fine Settembre e ritirata a fine Novembre.... modello Progression con in aggiunta i seguenti 3 optionals:

- Cerchi da 17" a raggi;
- Comandi radio al volante;
- Dispositivo Antiparticolato.

[edit]
- Antifurto volumetrico

:alfa)

spettacolo. :clap) é la prima serie1 che vedo (escluse le nuove Blackline e collezione). In pratica le differenze sono nel pomello cambio in alluminio, i baffetti cromati, il quadro strumenti della 147 serie1, il terminale di scarico doppio tondo.. Il colore brunito della plancia rimane quindi ad appannaggio della Blackline.. :ahsisi)

Quindi i baffi cromati ci sono, c'e' il pomello del cambio in alluminio e il doppio scarico e c'e' il nuovo cruscotto. Peccato per il mobiletto centrale che non mi pare piu' scuro dell'originale.

E anche l'alfatex nero e' tutto nero e non nero-grigio come appare sul configuratore.

alexdrastico":38pg4ubg ha detto:
molto bella complimenti! :OK)

Hai sbagliato topic mi sa... :asd)

@denta: il mobiletto centrale più scuro è solo sulle Blackline e Collezione, questa è una Progression. ;)

:?: Stupenda!!!! Veramente stupenda!!! :lingua) Complimenti!! :handclap) :handclap)

P.S. Anche se il nuovo scarico a doppio tondo è molto bello..a me arrapava più l'ovale!!! :elio)

yugs":3d4t5g8f ha detto:
@denta: il mobiletto centrale più scuro è solo sulle Blackline e Collezione, questa è una Progression. ;)

Si', ma sul forum delle novità, per la GT serie 1 si ventilava del mobiletto in grigio puma se non erro, che si credeva fosse scuro come per BL e Collezione...

A me dispiace un po' anche per gli interni: sul configuratore l'alfatex nero pare bicolore e l'effetto finale sarebbe stato proprio carino... io la mia progression dovrei ritirarla in settimana...

yugs":2u38sqvj ha detto:
alexdrastico":2u38sqvj ha detto:
molto bella complimenti! :OK)

Hai sbagliato topic mi sa... :asd)

stupenda rossa :X)

ps: bo sulla mia progression mi pare ci sia il mobiletto con la scritta GT di color nero carbonio, ma sinceramente nn ricordo bene, quando vado a prenderla vi dirò di più :matto)

......

A me dispiace un po' anche per gli interni: sul configuratore l'alfatex nero pare bicolore e l'effetto finale sarebbe stato proprio carino... io la mia progression dovrei ritirarla in settimana...

Avevo notato anche io quell'immagine.....

Penso sia un'errore di configurazione del configuratore....

Se selezioni l'alfatex -> ti visualizza gli interni in pelle....

Se selezioni la pelle -> Ti visualizza l'alfatex nero.....

:lol:

davvero bella :OK)

molto più bello il pomello del cambio rispetto al mio :OK) e anche il terminale mi piace molto,mentre che i baffetti siano o no cromati non mi dice nulla

Sono stato in conce l'altro giorno e c'era una GT in salone grigio scuro, soliti cerchi a raggi però aveva i listelli cromati nel paraurti e lo scarico doppiotondo..la nuova serie insomma..all'interno però ho notato il colore grigio puma tipo gta per intenderci...mentre su questa nuova gt sembra grigio normale?!?!? :matto)

147nos":ff6nibi3 ha detto:
la nuova serie insomma..all'interno però ho notato il colore grigio puma...

Non ti 'sto nemmeno a chidere se sei sicuro che non fosse una Black Line o una Collezione... o se, sai, magari, la luce... ma speriamo che sia come dici tu! :celebrate)

ci hanno rotto le scatole con 'sta economia di scala per la trazione posteriore e adesso vediamo di applicare lo stesso concetto: vogliamo tutti il mobiletto scuro!!! :motz)

complimenti, anche se sono sempre più convinto di una cosa: il doppio tondo nella predisposizione del paraurti proprio nn ci sta...si vede ke era nato per l'ovale

GTpassion82":3h03nb03 ha detto:
complimenti, anche se sono sempre più convinto di una cosa: il doppio tondo nella predisposizione del paraurti proprio nn ci sta...si vede ke era nato per l'ovale
Il doppiotondo originale fa cagare! Troppo piccolo!