Vi presento il SUV di casa...

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Eccomi qui,a grande richiesta(si fa x dire.. :p ) vi presento il SUV di casa,secondo me è un'ottima auto,ben rifinita,silenziosa,comoda,e soprattutto si può scegliere la configurazione 2WD-Auto-4WD,che qui da noi può risultare molto comoda,anche xchè abito in una strada in salita,che d'inverno ghiaccia che è un piacere,con il chiodo a volte faccio 1 pò fatica,anche con le termiche(cmq non sono mai rimasto piantato.. :culo) )
L'auto è un 1.6 di derivazione Jap,107cv Euro 4,(presa a gennaio,solo ora sono riuscito a fare le foto.. :sarcastic) )più che onesto e con una buona coppia..(niente a che vedere con il T.S.. :p )non ditemi xchè non l'abbiamo presa diesel,mio padre fa 100km al mese se va bene,e cmq qui la benza ci costa € 1,03 al litro,vedete voi.. :D
Gli interni in pelle sono stati fatti da un'artigiano qui a Varese,in quanto a catalogo erano previsti,ma al momento dell'ordine ci è stato detto che il colore degli interni in pelle c'era solo nero.. :eek13) ,cmq alla fine ci siamo accordati,e sono stati fatti allo stesso prezzo di listino.. :)
L'auto è verde met.,è il modello + accessoriato(comprese le barre sul tetto),con finiture esterne satinate,clima automatico,cerchi in lega da 16",radio CD,volante in pelle,fendi ecc. ecc..che dire..l'ho testata x bene quest'estate in vacanza,3.000km in pochi gg,l'auto è andata benissimo,consumi sugli 11 con clima acceso+bagagli e code varie,cmq l'auto era 1 pò legata,aveva 1.500km alla partenza,adesso va già 1 pò meglio..
A voi i commenti.. :)
P.S. a me i SUV non sono mai piaciuti,ma quest'auto penso sia 1 pò diversa,a cominciare dagli ingombri che sono mimini.. :OK)

100_0701.jpg

100_0702.jpg

100_0703.jpg

100_0704.jpg

100_0705.jpg

100_0706.jpg

100_0707.jpg

100_0708.jpg

100_0709.jpg

Anche a me i suv non piacciono, però non so perchè ma la sedici mi sta simpatica, credo sia per il fatto che è italiana :asd)
Comunque devo dire che dalle foto sembra davvero ben fatta, specialmente per quanto riguarda l'int. in pelle.

PS: Guardando la foto in cui viene ripresa nel posteriore, mi è saltato all'occhio una cosa che non ho mai notato vedendola per le strade, trovo che sia assomigliante alla mini :sarcastic)

io la trovo una gran macchina (più crossover che suv), infatti al 99% ne prenderò una, dopo essermi definitivamente rotto le scatole con 3 nasone di fila...prenderò sicuramente una jtd120 emotion con più optional possibile...l'unica cosa che mi skazza è di dover "perdere" 30cv (anzi, 57 :asd) ), ma d'altra parte della 147 mi son proprio stufato :shrug03)

è su un optional che sono particolarmente dubbioso...si tratta dell'Easy Go, ovvero inserisci la chiave in uno slot e avvii il motore premendo Start (tipo 159/brera)...secondo voi è una cacchiata, oppure utile e affidabile? :)

Friendevil":jiuf1mjp ha detto:
Dio mio i cerchi sono orrendi...io metterei quelli a raggi :culo) :culo) :culo)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto)

Premesso che non tollero i SUV,auto enormi ed inutili(Q7 su tutti),la SEDICI comunque mi sta simpatica.E' compatta,ragionevole nelle dimensioni e soprattutto non ha quell'aria di strafottenza del tipo "fermi tutti che passo io".Quindi un bel acquisto :OK)

max18":3tena0fj ha detto:
Anche a me i suv non piacciono, però non so perchè ma la sedici mi sta simpatica, credo sia per il fatto che è italiana :asd)
Comunque devo dire che dalle foto sembra davvero ben fatta, specialmente per quanto riguarda l'int. in pelle.
PS: Guardando la foto in cui viene ripresa nel posteriore, mi è saltato all'occhio una cosa che non ho mai notato vedendola per le strade, trovo che sia assomigliante alla mini :sarcastic)

Beh,la Mini no dai.. :p cmq gli interni sono "custom",abbiamo scelto il colore e poi abbiamo fatto rivestire gli originali in stoffa(che cmq erano belli..) :)

Ste81To":3d633uw6 ha detto:
..è su un optional che sono particolarmente dubbioso...si tratta dell'Easy Go, ovvero inserisci la chiave in uno slot e avvii il motore premendo Start (tipo 159/brera)...secondo voi è una cacchiata, oppure utile e affidabile? :)

Io la prenderei con il classico sistema.. :) meno cose ci sono,e meno si rompono.. :asd)

Gran bella auto! Ottima nel rapporto qualità/prezzo e soprattutto di sicuro interesse nel mercato...soprattutto se si decide di tenerla...tenendo conto che le fabbricano con il contagocce... :OK)

vi dirò.. qui dalle mie parti ne sto vedendo girare abbastanza.. quindi deduco che la richiesta ci sia e mi fa particolarmente piacere :OK)

curiosità il prezzo???? forse quanto una 147 ben accessoriata vero??????
cmq è una comoda via di mezzo tra veicolo da strada e x il fuoristrada "docile"

Azzo, bellissimi gli interni...

Non pensavo che aftermarket artigianali potessero venire cosi bene!

Davvero complimenti al tappeziere!

Purtroppo l'auto ad essere sincero non mi piace più di tanto!

teknomotion":2313g6km ha detto:
Friendevil":2313g6km ha detto:
Dio mio i cerchi sono orrendi.. :culo) :culo) :culo)

Ho chiesto di averli il più possibile simile alle Audi.. :culo) :culo)

Ah guarda ci son riusciti bene a farli brutti :asd)

Ora fuor di scherno, a me personalmente la macchina non piace, belli invece gli interni in pelle...fatti davvero molto bene :OK)