...Per la prima volta mostro in pubblico un qualcosa della mia :inocchio) ... ecco lo scudo cromato:
Bella Dylo, veramente un ottimo lavoro :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)dylo":rm4tco9v ha detto:Grazie x i complimenti x lo scudo... :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) ....
oggi inoltre ho fatto il grande passo :nuovi010) ... ho fatto montare alle 19:00...le freccette bianche ... :ahsisi) era ora... poi come al solito..sono stato 10 minuti (... anche di più) ad ammirare la :inocchio) in garage da ogni angolazione... VIRUS ALFA colpisce ancora :ka)
..poi dato che adesso ho le freccette bianche ...ho deciso di diventare socio e ho compilato il modulo...domani se ci riesco vado in posta , pago e spedisco :OK) ...
...la striscia che ho usato è quella da 21mm che si vende su d-mail... comprata con altri 147ttisti del forum...solo che l'ho messa sul bordo esterno ...dopo averla preformata con cura a mano... :OK)
vmaurizio":3kzj7p5a ha detto:Si vede benissimo che la striscia che ha usato lui è quella + larga... come quella che ho usato io :elio)
Infatti con quella e un bel phon si riesce a fare tutto il profilo curvato
Ottimo lavoro dylo :OK)
Toretto147":2kzocsy5 ha detto:Bella Dylo, veramente un ottimo lavoro :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Penso proprio che l'acquisterò anch'io la striscia cromata!!!
Ma nel sito d-mail sotto che denominazione sta? non riesco a trovarla... :sgrat)
Grazie mille Dylo :OK)dylo":2cwbv8qc ha detto:Toretto147":2cwbv8qc ha detto:Bella Dylo, veramente un ottimo lavoro :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Penso proprio che l'acquisterò anch'io la striscia cromata!!!
Ma nel sito d-mail sotto che denominazione sta? non riesco a trovarla... :sgrat)
Il link è questo:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=0022-103
Dovevi cercare "bordo Cromato"
Esatto hai centrato in pieno quello che cercavo di dire..Madrid":16ui1kkv ha detto:vmaurizio":16ui1kkv ha detto:Si vede benissimo che la striscia che ha usato lui è quella + larga... come quella che ho usato io :elio)
Infatti con quella e un bel phon si riesce a fare tutto il profilo curvato
Ottimo lavoro dylo :OK)
:nono) La striscia è la stessa, quella da 21mm.
L'altra esistente sul mercato è da 10mm ...e la differenza si nota....lasciatevelo dire dal papà della striscia cromata!!! :kerstsmi)
La differenza a cui fa riferimenti Nos è proprio nella posizione della striscia, che su quella di Dylo è più vicina al bordo del paraurti, ma per metterla così la striscia deve seguire la curva, operazione che Nos e gli altri non sono riusciti a fare, motivo per cui l'hanno attaccata più all'interno, aderente alla calandra, dato che così sta più dritta.