Vi presento il mio impianto... RIVOLUZIONATO a pag 2asd

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Il mio impiantino è composto da sorgente clarion vrx928dvr, sintonizzatore tv e antenne tv clarion, kit hertz hsk 165 all'anteriore e al posteriore, 2 altoparlanti pioneer sul pannello, 1 ampli boss bl 1600 (nonostante il vostro parere contrario) 1 ampli clarion (originale radio) e infine sub pioneer attivo...

La mia radio

L'ampli della Boss

Altoparlanti sul pannello

Sub + ampli originale clarion

Antenne Tv
:asd)

mixersrl":2f8ck994 ha detto:
No mi riferivo alla presentazione del sistema era un complimento sul fatto che se sei soddisfatto è il migliore al di là dei giudizi altrui.Sono stato poco chiaro nell'esprimermi.

Scusami non ho capito... :OK)

quoto ciò che dice mixer ma.. dal mio punto di vista trovo sia un disastro.. scusa la schiettezza ma non sono molto bravo a fare il sottile..

poco funzionali e sorpassate le casse a pianale oltre che antiestetiche, il sub che è il pezzo migliore nell'insieme è davvero entry level.. ma può starci

ma solo il fatto che sposta aria nel baule comporta che le casse a pianale lavorino malissimo...

l'ampli mmm

perdonami, ma è il mio pensiero, ma come ha detto mixer se ti soddisfa è ok :OK)

maurovoice":1o9kvdj8 ha detto:
quoto ciò che dice mixer ma.. dal mio punto di vista trovo sia un disastro.. scusa la schiettezza ma non sono molto bravo a fare il sottile..

poco funzionali e sorpassate le casse a pianale oltre che antiestetiche, il sub che è il pezzo migliore nell'insieme è davvero entry level.. ma può starci

ma solo il fatto che sposta aria nel baule comporta che le casse a pianale lavorino malissimo...

l'ampli mmm

perdonami, ma è il mio pensiero, ma come ha detto mixer se ti soddisfa è ok :OK)

Io son soddisfatto... non volevo sicuramente ul'impianto migliore di questo mondo... le casse a pianale secondo me stanno bene e come ampli so ke ne esistono molto molti migliori ma volevo spendere poco e son abbastanza soddisfatto... accetto la tua opinione, :OK)

mixersrl":1nbrn6x6 ha detto:
ECCO proprio come volevasi dimostrare se sei soddisfatto resta la migliore soluzione possibile, poi magari col tempo il gusto si evolve in altre direzioni ma ciò che conta è il grado di soddisfazione attuale

:OK) Antonio

Per l'impianto ti perdono, l'importante è che tu sia soddisfatto.
Quello che non posso mai sopportare, sempre a mio giudizio personale naturalmente, sono le modifiche estetiche: led, neon, pulsanti, strumenti in più, macchinine, giocattoli, adesivi....il tuning estetico non fa per me.
Preferisco l'eleganza unita alla sportività. Cioè una 147 originale, magari con un bell'impianto, ma mai invasivo. :OK)

--Alfapitonsnake--":1muqm2oa ha detto:
Per l'impianto ti perdono, l'importante è che tu sia soddisfatto.
Quello che non posso mai sopportare, sempre a mio giudizio personale naturalmente, sono le modifiche estetiche: led, neon, pulsanti, strumenti in più, macchinine, giocattoli, adesivi....il tuning estetico non fa per me.
Preferisco l'eleganza unita alla sportività. Cioè una 147 originale, magari con un bell'impianto, ma mai invasivo. :OK)

Invece per me il tuning è importante... cioè a me piace personalizzare :OK)
Cmq nonostante tutto vi dico ke l'impianto si sente e rende bene... :OK)
Son contento... :asd)

secondo me per non sbagliare hai messo tutto quello che si poteva mettere:

- tutte le casse della predisposizione
- casse sul pianale
- sub

tutto amplificato con ampli separati

probabilmente non rendera' come dovrebbe (anche se io non me ne intendo...) ma e' molto simpatico il tutto ! :OK)

fabry74":20ix60jr ha detto:
secondo me per non sbagliare hai messo tutto quello che si poteva mettere:

- tutte le casse della predisposizione
- casse sul pianale
- sub

tutto amplificato con ampli separati

probabilmente non rendera' come dovrebbe (anche se io non me ne intendo...) ma e' molto simpatico il tutto ! :OK)

Grazie, almeno un parere positivo :OK)

maurovoice":b1y72te5 ha detto:
dal mio punto di vista trovo sia un disastro..

qui sei già stato soft per come ti conosco :elio)

scusa la schiettezza ma non sono molto bravo a fare il sottile..
eh lo so caro mio !!! :asd)

poco funzionali e sorpassate le casse a pianale oltre che antiestetiche

mi sembri un critico d'arte ..uhm.. lo sgarbi degli impianti audio :culo)

il sub che è il pezzo migliore nell'insieme è davvero entry level.. ma può starci

assì ? allora sei un pezzo di gay , qnd lo preso , me lo avevi altamente sconsigliato perchè SCOREGGIAVA !!! :?: però ora sn contento di brutto dei tuoi consigli :jolly)

vero ;)

ecco il solito vecchio mau che conosco !!! :nod)

ragazzi lo fatto solo per ridere un pò , dato che lo conosco !!! :clap)
mau sei un il mio rottoinculo preferito !!! :asd) :rotolo)

saluti a tutti !!

Re: Vi presento il mio impianto (Disastro :))

damicochris":2469jg9h ha detto:
Il mio impiantino è composto da sorgente clarion vrx928dvr, sintonizzatore tv e antenne tv clarion, kit hertz hsk 165 all'anteriore e al posteriore, 2 altoparlanti pioneer sul pannello, 1 ampli boss bl 1600 (nonostante il vostro parere contrario) 1 ampli clarion (originale radio) e infine sub pioneer attivo...

La mia radio

L'ampli della Boss

Altoparlanti sul pannello

Sub + ampli originale clarion

Antenne Tv
:asd)
Dai,tutto sommato non è male! :OK)
Intatto prima di tutto devi sodisfare le tue esigenze,e poi non si puo gidicare bene senza ascoltarlo! :nod)

io sto facendo i fianchetti per il baule e voglio mettere un po' di barre di led rosse , una strobo e led uv un po' sparsi in giro :D

a natale andro' in giro con il baule aperto! :jolly)

moliz":2xadrn2r ha detto:
Tutte quelle macchinine e quei neon ,scusa,ma li vedrei bene su un triciclo da bambini. :D

Non avevo notato le nuove risposte :asd) :asd) :asd)

MAi visto un treciclo coi neon sai??
Comunque per la tua felicità ho tolto le macchinine perchè non mi piacevano ma ho messo altri 3 neon nel cofano tra cui uno a effetto musia :p