Vi presento il mio gruppo!!!!

fuzz77

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2004
245
0
16
rieti
Ciao raga....volevo farvi conoscere il mio gruppo musicale!!

ci chiamiamo "Vieux Carrè" e potete trovarci sul sito www.vieuxcarre.it
è ancora in costruzione ma già ci sono i download parziali delle canzoni(ovviamente tutto gratuito eh!!!!).
mi piacerebbe sapere che ne pensate, vi avverto che non è roba molto commerciale!

:)

fuzz77":29j7jkxo ha detto:

è ancora in costruzione ma già ci sono i download parziali delle canzoni(ovviamente tutto gratuito eh!!!!).
mi piacerebbe sapere che ne pensate, vi avverto che non è roba molto commerciale!

lo sto visitando ora...carino cmq...a dopo per i commenti :OK) ;)

fuzz77":1z3nejq5 ha detto:

pignoleria:
Vieux Carré si scrive con l'accento acuto sulla é di carré
Come mai questo nome invece di, per esempio "The Nasonas"? :D

si, hai ragione!! l'accento va messo in quel modo ma mi sono sbagliato a scrivere!!
ci chiamiamo così in omaggio al quartiere francese di new orleans dove è esploso il jazz negli anni 30

Ho appena scaricato dal tuo sito world of change (ammetto ho scelto a caso, mi ispirava il titolo) e ti devo fare veramente i miei complimenti, non lo dico tanto per dire, sono sincero!

Eric Draven":2jretclf ha detto:
Ho appena scaricato dal tuo sito world of change (ammetto ho scelto a caso, mi ispirava il titolo) e ti devo fare veramente i miei complimenti, non lo dico tanto per dire, sono sincero!

ti ringrazio!! per ora abbiamo messo solo le versioni demo, che al massimo durano metà pezzo...se ti viene in mente qualche consiglio sul sito o vuoi darci qualche parere sui pezzi puoi contattarci mediante il contatto stesso sul sito! :)