Vi presento il mio ducati "mostro"

n|k3sT

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
1,815
0
36
Trani (BA)
www.neogs.it
Ciao a tutti! Dopo tanto tempo che sogno questa moto finalmente sono diventato anche Ducatista
sinistra.jpg

destra.jpg

ducati.jpg

Le foto purtroppo le ho fatte col cel

Che ne dite?
 
Ebbravo al N|k !!!! sempre amante del "meglio" :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Stupenda.. complimenti !!!!! :A) :A) :A) :A) :A)
 
Adoro questa moto e dopo averne possedute 2 posso dirti che sarà per te una gioia pennellare le curve...finchè capirai che in uscita di curva i 51 cv del povero 600 sono pochini!Unica cosa, attento alle scalate violente..con quella frizione rischi di far andare a spasso il :culo) a destra e a sinistra!! :elio)
Comunque ottima moto! :OK) un consiglio...tieni controllato l'olio motore maniacalmente!!Il bicilindrico ne mangia a iosa!! :(
 
n|k3sT":39t6n6yw ha detto:
Grazie a tutti anche x i consigli :D
Ogni quanti km consigliate i tagliandi?

Cambio olio e filtro ogni 5.000km, tagliando completo ogni 10.000km lubrifica catena ogni 1.000km a catena calda (fai un giro ti fermi e la ingrassi lasciandola poi ferma tutta notte, grasso consigliato Castrol Chain Wax spray) importantissimo ogni 20.000km sostituire cinghie distribuzione desmodromica!!!Perchè si rompono facilmente dopo il kilometraggio consigliato!! :OK) se ti servono altre info sono qui! ;)
 
lebin":28jog1lm ha detto:
LACCO79":28jog1lm ha detto:
n|k3sT":28jog1lm ha detto:
Grazie per gli utilissimi consigli :worship)

E' un piacere! :OK)
teee lacccccccoooooo 69 vedo che sei molto informato, mi potresti dire ogni quanto ....



devo far benzina??? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Beh dai sono informato perchè ne ho possedute 2 di Monster 600 utilizzate per più di 50.000km.... :culo) :culo) :culo) voreete mica sapere tutto sempre e solo voi... :lol: :asd)
 
Top