Vi piace l'Hummer??? No??? Allora cliccate qui...

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
Ecco un'associazione che accomuna gli utenti per l'odio che hanno verso l'Hummer...

http://www.fuh2.com/submissions.php?query=&page=0&limit=10

2290-1.jpg
2288-1.jpg

2284-1.jpg
2291-1.jpg

Io ogni tanto penso di non essere normale e di avere molto tempo da perdere, poi vedo queste cose e mi tiro su di morale...

Sinceramente se io avessi soldi da buttare nel cess...lo comprerei l'hummer!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Per 2 semplici motivi:
1)E' un vero fuoristrada che va veramente ovunque..alla faccia dei Suv
2)Scommetto che tutti quei caz...con il cayenne la smetterebbero di farsi i fighi davanti a un hummer...non so da voi ma qui a bologna chi ha un cayenne si sente in diritto di passare ovunque e per primo...inoltre si prende tutte le precedenze anche quando non gli spettano fregandosene degli altri automobilisti...con hummer voglio vedere se non mi da la precedenza...gli passo sopra!! :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s:non volevo estendere la mia polemica a tutti i proprietari di cayenne ma solo al 90%...! :OK) :OK) :OK)

soloalfa":23emhkz2 ha detto:
Sinceramente se io avessi soldi da buttare nel cess...lo comprerei l'hummer!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Per 2 semplici motivi:
1)E' un vero fuoristrada che va veramente ovunque..alla faccia dei Suv
2)Scommetto che tutti quei caz...con il cayenne la smetterebbero di farsi i fighi davanti a un hummer...non so da voi ma qui a bologna chi ha un cayenne si sente in diritto di passare ovunque e per primo...inoltre si prende tutte le precedenze anche quando non gli spettano fregandosene degli altri automobilisti...con hummer voglio vedere se non mi da la precedenza...gli passo sopra!! :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s:non volevo estendere la mia polemica a tutti i proprietari di cayenne ma solo al 90%...! :OK) :OK) :OK)

Allora perchè non ti compri un bel BigFoot ? A bologna le strade sono così larghe da farci passare anche gli hummer? 2 hummer e 2 cayenne = parcheggio ipermercato pieno?

Io sono pro Hummer e penso che sia un gran bel mezzo, ne ho vista una a New York bellissima, gli ho anche fatto una foto mentre il pinguino gli faceva la multa...

Mi guardava malissimo! :culo)

Bravi :clap) Io odio l'hummer (in generale tutti i suv e i fuori strada usati in starda). Se ti vengono a dosso ti spaccano tutto, se ti sono davanti non vedi più niente e non sono per niente funzionali. Che se ne andasserò tutti a :cesso) !!