vi piace la pedaliera della culona?

vexator

Nuovo Alfista
scusate la sporchezza :asd)

dscf0044y.jpg

dscf0042k.jpg

dscf0047f.jpg


mi sono ispirato al ferrarume :asd)

alluminioferrari.jpg
 
ma te le sei fatte per conto tuo?

comunque non male
scivolano?
 
belline anche se a mio avviso i pedali sembrano troppo ditanti tra loro...forse è un effetto di percezione della foto ma a me piacciono piu' vicini quindi con l'impronta un pò piu' grande...perà l'effetto estetico è gradevole,mi piace nel coplesso :OK)

adesso per completare un bel poggiapiede nello stesso stile :D
 
beh sono distanti perchè la culona è grassa :asd) ... freno e frizione misurano ciascuno 60x80 mm mentre l'acceleratore 46x140mm, piccoli non sono.

Diabolik":3tn3g5v6 ha detto:
ma te le sei fatte per conto tuo?

comunque non male
scivolano?

sono della OMP (16 euro) :asd) . L'acceleratore è fatto su misura, è stato realizzato da un amico con una fresatrice cnc :D . Inizialmente pensavo di mettere l'acceleratore della stessa pedaliera, ma nel cercare di piegarlo per adattarlo alla curvatura del pedale, si è spezzato :asd)
cmq la pedaliera è questa: http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=OA/1020.
 
Belle :nod) Complimenti!
Si nota che l'acceleratore è differente ma si abbina comunque bene, peccato per la differenza cromatica :(
 
approposito, zozzone, pulsci un po' la zona pedaliera :bonk)
che maniera è di tenere la culona :asd)
 
vexator":3d9uwwsy ha detto:
beh sono distanti perchè la culona è grassa :asd) ... freno e frizione misurano ciascuno 60x80 mm mentre l'acceleratore 46x140mm, piccoli non sono.

Diabolik":3d9uwwsy ha detto:
ma te le sei fatte per conto tuo?

comunque non male
scivolano?

sono della OMP (16 euro) :asd) . L'acceleratore è fatto su misura, è stato realizzato da un amico con una fresatrice cnc :D . Inizialmente pensavo di mettere l'acceleratore della stessa pedaliera, ma nel cercare di piegarlo per adattarlo alla curvatura del pedale, si è spezzato :asd)
cmq la pedaliera è questa: http://www.ompracing.it/detail.html?productcode=OA/1020.
sarà un effetto di prospettiva della foto come detto altrove dal vivo sicuramente rendono di piu'

in effetti la ferrari ha l'acceleratore liscio mentre il freno è tipo minimandorlato cioè ruvido un pò come lo hai fatto tu peccato che tutto quello che sta attorno alla pedaliera sia differente :asd)
 
Ciao Vex,
in effetti è molto ma molto carina, solo che mi sembra un pò piccina, sbaglio?
Sembra più piccola della mia, cioè il pedale di freno e frizione sembrano leggermente più sottodimensionati rispetto a quella standard, e soprattutto a quella TI...
Dalle foto che ti avevo mandato noti la differenza di grandezza o forse è solo impressione mia?
Comunque è bella, e poi l'importante è che piaccia a te :OK)
 
vexator":2lrvce38 ha detto:
angelo81":2lrvce38 ha detto:
in effetti la ferrari ha l'acceleratore liscio mentre il freno è tipo minimandorlato cioè ruvido un pò come lo hai fatto tu peccato che tutto quello che sta attorno alla pedaliera sia differente :asd)

sempre meglio un biscione che un cavallino :elio)


attualmente mi sembra un tantino azzardato come pensiero :asd)

magari l'alfa attuale avesse anche solo 1/5 di quello che dispone ferrari :sic)
 
Top