Vi pare possibile ? (FXX su Ebay)

La Ferrari ha smentito che possano essere realmente in vendita.

Su Quattroruote avevano scritto un articolo, addirittura un annuncio di vendita era da un luogo dove nessuna FXX è stata venduta.

Hanno poi delle clausole nei contratti che fanno escludere la veridicità di quelle vendite.

alk147":3snplxch ha detto:
La Ferrari ha smentito che possano essere realmente in vendita.

Su Quattroruote avevano scritto un articolo, addirittura un annuncio di vendita era da un luogo dove nessuna FXX è stata venduta.

Hanno poi delle clausole nei contratti che fanno escludere la veridicità di quelle vendite.

E questo lo sapevo, infatti prevedono contrattualmente che solo per alcuni modelli, il cliente sia obbligato a non vendere l'auto per un certo periodo.
Il problema è che non risulta alcuna azione legale da parte di Ferrari nei confronti di quel venditore americano e che quella FXX sia andata via con un "acquistalo subito"...

lo comprata io ragazzi!
domani mi arriva con pacco celere internazionale di poste italiane, vi postero subito le foto!!!!! :elio) :crepap)

GTpassion82":w2830nf8 ha detto:
Confermo che ne era stata venduta una. Se cercate troverete un mio topic a riguardo!

Dove ?
In buona sostanza...Ferrari produce 20 macchine e poi chiunque ne fa ciò che vuole ? :ka)

è impossibile,la Ferrari in caso di vendità di una sua macchina può sempre esercitare un diritto di prelazione,esempio..io compro una enzo,poi non sono soddisfatto perchè è troppo poco potente,devo comunicare la decisione di venderla per prima alla ferrari,che (dato che ne hanno prodotte 29...)probabilmente la ricomprerà...
Anni fa era stato messo in internet un annuncio di vendita di una Enzo sbattuta forte davanti,ma col dietro integro,in quel caso non era stato avvisato il cavallino,che contattò il venditore,e(dopo un'incazzatura notevole...una ferrari non è una renault..)acquistò la macchina...
credo inoltre che in casi del genere il venditore(stolto)non potrà mai più comprare una ferrari...perchè come ben sapete non sono macchine che danno a tutti(oddio,non so per le 430,612 o 599..)ma fanno un'attenta selezione!lo so per certo perchè un amico di mio babbo al tempo voleva comprare un F50 e non gliela diedero perchè non aveva mai avuto altre ferrari in precedenza....!