vi lascio.... scappo con una GT!!!!

4ruote

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
51
0
6
brescia
ciao ragazzi!!!!
venerdi dopo il lavoro.. se tutto va bene vado dal conce.... lascio la mia amata 147 e ritiro una gt!!! sempre 1.9 mj 150cv!!!
mi dispiace un po lasciare la mia amata nasona.... 14 mesi di vita, 68.000 km e mai un problema... mai un rumorino... mai sentita scricchiolare!!! gran macchina!!!!
spero che sia altrettanto la mitica gt!!!
è usata, ha due anni ma tenuta davvero in modo maniacale.... (conosciamo bene l'ex proprietario) 40.000 km, 1.9 150cv, progression, sensori di parcheggio, cruise control, interni alfatex, cerchi a raggi da 17, colore grigio stromboli!!!!! troppo bella!!!! appena la ritiro faccio 2 foto e le posto!!!!
vi saluto..... mi sposto nella sezione gt..... ma entrero' cmq spesso qui nella sezione della nasona..... la mia prima "vera" macchina!!!!!! voglio dirvi grazie per i grandi consigli che ho trovato da tutti voi!!!!
sono e resto alfista!!!!!!!
forza alfa e forza virtualclub!!!!!!!!! :A)

beato te che nn ha avuto scricchiolii problemi vari di frizione ecc ecc

cmq complimenti per l 'acquisto facci vedere il gt il prima possibile e poi postaci anche le impressioni / differenze che sentirai!

se non sentivi scricchiolii e rumori sulla 147 sulla gt non sentirai nemmeno i fruscii aerodinamici :asd) comunque ottima scelta l'importante e'non abbandonare l'alfa. :bravo)

Davvero complimenti!

Io qualche giorno fa c'ho pensato seriamente a cambiarla con una gt, dopo aver visto alcune foto di alfa gt tedesche e svizzere (paraurti e cerchi da :lingua) )....ma la 147 mi piace davvero tantissimo, ancora non ce la faccio a lasciarla (che volete, sono un sentimentale....).

E cmq la gt dietro non mi piace proprio, quei fari troppo corti...

ok postero' le foto al piu' presto.... per le differenze e le impressioni sulla gt aspettero' di conoscerla e di provarla bene...... per adesso mi sto godendo per gli ultimi 3 giorni la mia piccola nasona!!!!!!!! eh eh spero che trovera' un padrone che la ami come ho fatto io.... e che abbia l'alfa nel sangue.... eh eh come sono sentimentale.....
p.s.
faro' come paolo bitta... che telefona ai nuovi proprietari della sua auto per chieder loro se hanno fatto i tagliandi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)

4ruote":og887ql0 ha detto:
ok postero' le foto al piu' presto.... per le differenze e le impressioni sulla gt aspettero' di conoscerla e di provarla bene...... per adesso mi sto godendo per gli ultimi 3 giorni la mia piccola nasona!!!!!!!! eh eh spero che trovera' un padrone che la ami come ho fatto io.... e che abbia l'alfa nel sangue.... eh eh come sono sentimentale.....
p.s.
faro' come paolo bitta... che telefona ai nuovi proprietari della sua auto per chieder loro se hanno fatto i tagliandi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)
Ma hai le 225??? (firma)

si si ho le 225!!!!! resta incollata!!! sembra un go kart!!! lo so il libretto non le porta... ma non ho mai avuto problemi....... :elio)

4ruote":obfuxkey ha detto:
si si ho le 225!!!!! resta incollata!!! sembra un go kart!!! lo so il libretto non le porta... ma non ho mai avuto problemi....... :elio)
Ma hai cerchi con canale maggiorato o sono dei normali 17" (7-7,5)??