Vi lamentate rimappa+frizione? Qui va l'acceleratore :)

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/cKA-pGdtKAc&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

neanche raikkonen a monza fa un uso
così dell'acceleratore :elio)

:crepap)

mi dispiace che la gente rida dietro le persone anziane ,ma la patente ad uno cosi non bisogna darla!

Da morire dalle risate! :sarcastic) :asd) :rotolo)

Certo brutto ridere delle persone anziane, pensate che mio nonno si faceva l'autostrada a 80 all'ora tenendo costantemente premuta la frizione, finchè un bel giorno non è saltata!

ma come si fa a dare la patente a uno così? :?: :sarcastic) :sarcastic)

vabbè che in giro se ne vedono tanti... :KO)

guardate questo :rotolo) :rotolo) o questo :rotolo) :rotolo)

Pigna":1ddfwwjx ha detto:
mi dispiace che la gente rida dietro le persone anziane ,ma la patente ad uno cosi non bisogna darla!

Il fatto non sta tanto nel dargliela... che magari quello ha la patente da 45 anni (e dio solo sa che genere di esame ha dovuto fare... sembre che abbia dovuto farne uno....) e quando era giovane magari guidava benissimo.

Imho, penso che a partire da una certa età (50,60 o giu di li...) bisognerebbe ripassare tutto l'esame della patente ogni 5 anni... perché mi dispiace, ma si dice tanto che i giovani guidatori sono pericolosi ma si parla poco o mai degli anziani alla guida che secondo me sono altrettanto se non piu pericolosi...

Yaco 147 T.I.":2suj5d62 ha detto:
Pigna":2suj5d62 ha detto:

Il fatto non sta tanto nel dargliela... che magari quello ha la patente da 45 anni (e dio solo sa che genere di esame ha dovuto fare... sembre che abbia dovuto farne uno....) e quando era giovane magari guidava benissimo.

Imho, penso che a partire da una certa età (50,60 o giu di li...) bisognerebbe ripassare tutto l'esame della patente ogni 5 anni... perché mi dispiace, ma si dice tanto che i giovani guidatori sono pericolosi ma si parla poco o mai degli anziani alla guida che secondo me sono altrettanto se non piu pericolosi...

si esatto!

dopo una certa eta' bisognerebbe fare i controlli ogni anno ma non controlli come vengono effettuati adesso!

controlli seri e non proforma!

Pigna":3g0e9jrr ha detto:
si esatto!

dopo una certa eta' bisognerebbe fare i controlli ogni anno ma non controlli come vengono effettuati adesso!

Daccordissimo, ma ti ricordo che siamo nella repubblica dei pagliacciacci, dove l'automobilista è soltanto una preziosa risorsa economica (carburante, assicurazioni, bollo, multe a go go, farsa delle normative euro12345ecc), quindi non ha importanza se sei in grado di guidare o meno, E' FONDAMENTALE che tu lo faccia per il bene del portafoglio del paese!

Eric Draven":32ws6sk4 ha detto:
Pigna":32ws6sk4 ha detto:
si esatto!

Daccordissimo, ma ti ricordo che siamo nella repubblica dei pagliacciacci, dove l'automobilista è soltanto una preziosa risorsa economica (carburante, assicurazioni, bollo, multe a go go, farsa delle normative euro12345ecc), quindi non ha importanza se sei in grado di guidare o meno, E' FONDAMENTALE che tu lo faccia per il bene del portafoglio del paese!

Bé (quello che sto per dire é orribile...) puoi sempre rendere quest'esame obbligatorio e farlo pagare... magari nemmeno tanto, pero farlo pagare...

Yaco 147 T.I.":98r76upz ha detto:
Bé (quello che sto per dire é orribile...) puoi sempre rendere quest'esame obbligatorio e farlo pagare... magari nemmeno tanto, pero farlo pagare...

Si Yaco, ma sarebbe ancora peggio, sarebbe un ulteriore incul :ignore) perchè tanto farebbero passare tutti (esempio massimo la patente a punti, io ti tolgo i punti, ma con un corso di recupero A PAGAMENTO te li ridò ;) ), in Italia siam tutti amici degli amici degli amici, e poi ripeto, lo stato ha tutto l'interesse a farti passsare, facendoti fare questi ulteriori esami a pagamento servirebbe solo a toglierti altro denaro dal portafogli, anzi, mi stupisco che questa idea non gli sia ancora venuta!

Eric Draven":frguz3a9 ha detto:
Yaco 147 T.I.":frguz3a9 ha detto:

Si Yaco, ma sarebbe ancora peggio, sarebbe un ulteriore incul :ignore) perchè tanto farebbero passare tutti, in Italia siam tutti amici degli amici degli amici, e poi ripeto, lo stato ha tutto l'interesse a farti passsare, facendoti fare questi ulteriori esami a pagamento servirebbe solo a toglierti altro denaro dal portafogli, anzi, mi stupisco che questa idea non gli sia ancora venuta!

'Azz... che faccio? Edito il post? Nn si sa mai che passino di qua... nn vorrei essere tenuto come responsabile :jolly) :rotolo) :rotolo)

E se l esame fosse svolto da un organismo privato e non pubblico? Magari si potrebbe sperare in un po piu di obiettività... o no?