Vi è mai capitato che il task manager non si apra?? Virus?[FOTO stamp taskmanager]

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
In attesa del Mac Mini :mecry) ....

Mi da memoria virtuale insufficente.... non apre il taskmanager, anzi lo apre e si richiude immediatamente, e appena vado sulle icone dello stesso in barra, queste scompaiono :mecry) :mecry) :mecry)

Sto diventando pazzo, devo resettare ogni 5 minuti di navigazione

Winzozz di mer :ignore)

Re: Vi è mai capitato che il task manager non si apra?? Virus?

carloscrow":s2tvbx4d ha detto:

Mi da memoria virtuale insufficente.... non apre il taskmanager, anzi lo apre e si richiude immediatamente, e appena vado sulle icone dello stesso in barra, queste scompaiono :mecry) :mecry) :mecry)

Prova a visualizzare, se riesci, i processi in esecuzione, elenca quelli che trovi che ti dico se hai qualche "ospite indesiderato a bordo" :shrug03)

Re: Vi è mai capitato che il task manager non si apra?? Virus?

InterNik":25mjp7hq ha detto:
carloscrow":25mjp7hq ha detto:

Prova a visualizzare, se riesci, i processi in esecuzione, elenca quelli che trovi che ti dico se hai qualche "ospite indesiderato a bordo" :shrug03)

Non riesco proprio neanche a fare uno stamp del task, mi sta acceso una frazione di sec e poi muore :mecry) :mecry)

Ce l' ho fatta per un pelo :D

Ovviamente non si riesce a vedere oltre questa schermata perchè intanto si è già chiuso....

winzozzdimerda2.JPG

Kontorotsui":wbrbkj8h ha detto:
carloscrow":wbrbkj8h ha detto:
Dimenticavo, Gigi d' Alessio è della mia ragazza :asd) :culo) :culo) :culo)

Mah, io penserei invece a giustificare quella cartella "crack e istruzioni varie" :sarcastic)

Poi non ti lamentare se windows scoppia :asd)

Sono ricette di piatti etnici :nod)

Ad aware mi ha trovato circa 80 oggetti critici :mecry) che io ho subito quarantinato... :sarcastic) :sarcastic)

Ma il problema permane :mecry2) :mecry2)

Apple dove sei? :hail)

apple%20mac%20logo.jpg

Hai gia la sp2 di xP?

Prova con Microsoft Spy Ware

Oppure esiste un sw che si chiama hijackthis, e' un tantino rischioso usarlo ma e' molto efficace.Una volta che effettua la scansione ti mostra un elenco delle possibili chiavi infette, qui devi stare molto attento a non eliminare le chiavi realmente utili e eliminare quelle infette!

Se provi posta l'elenco di quello che ti ha trovato, non dovrebbe essere difficile trovarle!

;)

ps. Esisteva anche un altro sw che si chiama About Buster anche questo cercava i possibili trojan sul pc!
Scarica l'ultima versione. ciauz

grazie ragazzi :fluffle) :fluffle)

proverò ad usare entrambi...

ormai ripulire il pc è peggio dell' ultimo livello di DOOM 3 :splat) :splat)

Hai tutto il nostro appoggio carlo.... anche a me è capitato, qualche volta....durante la navigazione su internet, basta un clic di troppo e il pc diventa ciucco nel giro di pochi secondi :ka)

e ogni malware ( :mad2) :member) ) che si rispetti, tenta di inibire l'accesso al task manager!

:swear)

per farti capire quanto sono bastardi, l'altro giorno ho formattato un hd nuovo ho installato tutto con il cavo di rete collegato, al primissimo avvio mi si apriva già da solo internet e mi si erano già installate 7 schifezze...

incredibileeeeeeeeeeee!!!!

Anche jenna bush è un po' sospetto... La figlia del presidente ? :crepap)

Ad ogni modo prova con MSCONFIG a disabilitare praticamente tutto, compresi quei bei programmini iconizzati vicino all'orologio :OK)

InterNik":2aijr2vf ha detto:
Anche jenna bush è un po' sospetto... La figlia del presidente ? :crepap)

Ad ogni modo prova con MSCONFIG a disabilitare praticamente tutto, compresi quei bei programmini iconizzati vicino all'orologio :OK)

Si è proprio lei.....

:D

una foto in cui si vede che è ubriaca ed è crollata con un' altra ragazza :asd)