A me è arrivata oggi...Mi fa molto piacere questa cosa, prima non mi era mai capitato, ne a me ne a mio padre con auto di altre marche...
Piazzo82":1eoth2oy ha detto:A me è arrivata oggi...Mi fa molto piacere questa cosa, prima non mi era mai capitato, ne a me ne a mio padre con auto di altre marche...
falconero79":1walhp5a ha detto:a me è arrivata un'iniziativa riservata :asd)
intanto mi dicono se voglio prolungare la garanzia e mi hanno messo dentro un "blocchetto" di sconti su tagliandi, cambi olio, ammortizzatori... e, udite udite, uno sconto sulla linea accessori :asd)
falconero79":fy5td1m1 ha detto:"blocchetto" di sconti su tagliandi, cambi olio, ammortizzatori... e, udite udite, uno sconto sulla linea accessori :asd)
Anch'io ho due Alfa Romeo ma per ora niente auguri :ka)147nos":1gy0i25u ha detto:A me nn è arrivato nulla nonostante abbiamo acquistato 2 alfa romeo in 4 anni!
Anche a me è arrivato un mese fà quel blocchetto! :nod)falconero79":33nvg006 ha detto:a me è arrivata un'iniziativa riservata :asd)
intanto mi dicono se voglio prolungare la garanzia e mi hanno messo dentro un "blocchetto" di sconti su tagliandi, cambi olio, ammortizzatori... e, udite udite, uno sconto sulla linea accessori :asd)
147nos":1we31kub ha detto:Anche a me è arrivato un mese fà quel blocchetto! :nod)falconero79":1we31kub ha detto:a me è arrivata un'iniziativa riservata :asd)
:OK)
giakomino":yuy40ewv ha detto:147nos":yuy40ewv ha detto:Anche a me è arrivato un mese fà quel blocchetto! :nod)falconero79":yuy40ewv ha detto:a me è arrivata un'iniziativa riservata :asd)
:OK)
oh, ma è arrivato proprio a tutti..... :mecry) :mecry)
che cattivi
147nos":bl4z5bi3 ha detto:A me nn è arrivato nulla nonostante abbiamo acquistato 2 alfa romeo in 4 anni!