vettura sostitutiva

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
ciao a tutti, volevo chiedervi se siete a conoscenza che in caso di tagliando la vettura sostitutiva venga fatta pagare un tot al giorno da parte del conce perchè ho verificato che audi ad esempio fa pagare e anche molto per ogni giorno di uso. :mecry)
Vi ringrazio in anticipo delle risposte ;)

La mia conce da l'auto sostitutiva solo se l'intervento si prolunga oltre le 24 ore... altrimenti se la vuoi te la paghi...
Per fortuna i tagliandi li faccio dal mio mecanico di fiducia e una macchinina sostitutiva per me ce l'ha sempre :nod)

TommyBS":38f7gb6h ha detto:
La mia conce da l'auto sostitutiva solo se l'intervento si prolunga oltre le 24 ore... altrimenti se la vuoi te la paghi...
Per fortuna i tagliandi li faccio dal mio mecanico di fiducia e una macchinina sostitutiva per me ce l'ha sempre :nod)

Secondo me dovresti lamentarti... è un loro dovere :nod)

molodiri":3n6j8i8z ha detto:
TommyBS":3n6j8i8z ha detto:

Secondo me dovresti lamentarti... è un loro dovere :nod)
Lamentarmi per cosa? Che mi frega tanto lavori da loro non ne faccio fare :p

molodiri":4h1vo055 ha detto:
La macchina sostitutiva te la devono dare Gratis... così è scritto nel contratto che accetti quando compri la macchina
assolutamente no...
ho anche riportato in una faq: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=283
la sostitutiva spetta per interventi in garanzia per cui è previsto un fermo macchina superiore a tot ore.
NON è affatto prevista per i tagliandi.

giangirm":2ehp78f1 ha detto:
molodiri":2ehp78f1 ha detto:
La macchina sostitutiva te la devono dare Gratis... così è scritto nel contratto che accetti quando compri la macchina
assolutamente no...
ho anche riportato in una faq: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=283
la sostitutiva spetta per interventi in garanzia per cui è previsto un fermo macchina superiore a tot ore.
NON è affatto prevista per i tagliandi.

Pensavo veramente che fosse come ho detto... mi scuso per le false informazioni :hail)
Ero sicuro per gli interventi in garanzia e pensavo fosse così anche per i tagliandi :ka)

Comunque a me l'hanno sempre data per i tagliandi, senza pagare :p
Ringrazierò la concessionaria per il servizio non dovuto!

Ringrazio tutti delle risposte...speriamo non debba sborsare euri per la vettura sostitutiva quando sarà ora.....ma credo presto perckè fare Km co sta bestiolina è davvero un attimo :culo) A proposito, dopo 1300 Km non posso che elogiare sta meravigliosa :147)
ciao a tutti e buon jtd itdM a tutti gli alfisti!!! :nod)