vettura di cortesia

gta1966

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
23
0
1
Ciao raga. Oggi avrei dovuto lasciare la piccola in conce perchè avrebbero dovuto mandarla a Milano dove un ispettore avrebbe verificato una buona volta il malfunzionamento dell'abs. Visto che difficilmente sarà sufficiente una giornata, chiedo una vettura di cortesia come esplicitamente riportato sulla garanzia. Mi sento rispondere che dove c'è scritto che la vettura deve essere inutilizzabile per più di un giorno si intende che non deve potersi mettere in moto. Quindi potendo io guidarla anche se l'abs funziona male non rientro in questa casistica. A voi ogni commento. Spero di essere stato preso per il c... dal conce e in tal caso hanno perso un cliente perchè se così non fosse meriterebbe di perderlo l'Alfa. Forse i vertici dovrebbero rendersi conto che gli appassionati sono disposti a perdonare qualche peccatuccio dalle loro amate ma proprio per questo vorrebbero sentirsi un pò coccolati dalla rete assistenza. Scusate lo sfogo, un saluto a tutti.

gta1966":285d1e3u ha detto:
Ciao raga. Oggi avrei dovuto lasciare la piccola in conce perchè avrebbero dovuto mandarla a Milano dove un ispettore avrebbe verificato una buona volta il malfunzionamento dell'abs. Visto che difficilmente sarà sufficiente una giornata, chiedo una vettura di cortesia come esplicitamente riportato sulla garanzia. Mi sento rispondere che dove c'è scritto che la vettura deve essere inutilizzabile per più di un giorno si intende che non deve potersi mettere in moto. Quindi potendo io guidarla anche se l'abs funziona male non rientro in questa casistica. A voi ogni commento. Spero di essere stato preso per il c... dal conce e in tal caso hanno perso un cliente perchè se così non fosse meriterebbe di perderlo l'Alfa. Forse i vertici dovrebbero rendersi conto che gli appassionati sono disposti a perdonare qualche peccatuccio dalle loro amate ma proprio per questo vorrebbero sentirsi un pò coccolati dalla rete assistenza. Scusate lo sfogo, un saluto a tutti.
:KO)

gta1966":1wa88oj5 ha detto:
Mi sento rispondere che dove c'è scritto che la vettura deve essere inutilizzabile per più di un giorno si intende che non deve potersi mettere in moto..

mi sembra una gran cag*ta :cesso)

a me hanno dato una 156 sostitutiva quando mi hanno sostituito il
blocchetto d'accensione che ogni tanto faceva i capricci e la vettura funzionava comq benissimo
chi te l'ha detto è un gran :inocchio)

Il FUSI":1vuqnvwe ha detto:
E comunque starebbe sempre alla buona volontà di chi la sostitutiva te la deve passare.
starebbe non va mica tanto bene... quando spetta spetta...
poi se uno è cliente starebbe alla buona volontà dell' assistenza darti una sostitutiva, magari anche per il tagliando

gta1966":wuldqadg ha detto:

Permettimi.
Non so chi ti abbia detto una cosa del genere, ma, personalmente, avrei chiesto che la mettessero per iscritto.
Poi avrei inviato copia di tale dichiarazione, con lettera di accompagnamento e richiesta di spiegazioni alla casa madre e, per conoscenza, a tutte le testate giornalistiche specializzate! :boxe)
Io credo che nella vita sia necessario farsi sentire, magari soltanto un pò!. :swear)

Io ho appuntamento il 12 Ottobre in conce: devo portare la mia nasona per la sostituzione della frizione (finalmente :nod) ) in garanzia e per controllare dov'è la perdita che genera ogni tanto una certa puzza di olio bruciato. Siccome la terranno più di un giorno, mi daranno l'auto di cortesia e l'intervento è stato programmato per il 12 in quanto prima di tale data non c'erano auto di cortesia disponibili :aeh). Nel frattempo la mia nasona va in moto, può marciare e marcerà fino al 12!!! :ka)
Quindi insisti perchè ti diano l'auto di cortesia!! :spin)

Thunder7":12nwnh0z ha detto:
gta1966":12nwnh0z ha detto:
Mi sento rispondere che dove c'è scritto che la vettura deve essere inutilizzabile per più di un giorno si intende che non deve potersi mettere in moto..

mi sembra una gran cag*ta :cesso)

a me hanno dato una 156 sostitutiva quando mi hanno sostituito il
blocchetto d'accensione che ogni tanto faceva i capricci e la vettura funzionava comq benissimo
chi te l'ha detto è un gran :inocchio)

Quoto alla grande! Io ho portato la mia dal conce per il problema dell'"ululato" e del lettore mp3, ma potevo camminarci benissimo. Sono semplicemente andato dritto come un fuso chiedendo:"mi raccomando la macchina sostitutiva". Per dei difetti così evidenti deve essere cura del conce assicurarti la mobilità e salvarsi la faccia! :elio)

Per ben 4 volte mi è stata negata la vettura di cortesia, ho dovuto rompere le balle sempre al mio babbo alla ia fida..

:bonk)

A me per sostituire una gomma ovalizzata da far vedere all'ispettore della pirelli mi hanno detto che mi danno l'auto sostitutiva, quindi che c....e ti dicono :inocchio)

Ha me l'hanno data anche per il tagliando... è un loro dovere non lasciare a piedi noi Alfisti :asd)

E' chiaro che però devi programmare l'intervento in tempo, così da dar modo a loro di avere a disposizione una macchina di cortesia :OK)