Vetro posteriore a compasso

faro19

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
41
0
6
Pomezia
Buongiorno a tutti. Qualcuno è a conoscenza se esiste una modifica per mettere il vetro posteriore a compasso su una :inocchio) 3 porte ?
:grazie)

Francamente ho avuto auto con vetri a compasso, Y10 ed Ypsilon, ma non ne ho mai capito il senso... secondo me sono abbastanza inutili, completamente inutili se c'è il climatizzatore :ka)

McJoe":2hr0om80 ha detto:
...a compasso??? Cioé... scusami l'ignoranza ma non ne ho mai sentito parlare... :aeh)
penso che siano quelli che si aprono verso il fondo, quelli della panda vecchia che io chiamavo deflettori...

la nasona ha il clima....non tocchiamoli i vetri.... :OK)

Beh, io avevo intenzione di montarli per lasciarli aperti al parcheggio per far uscire l'aria BOLLENTE....

Che io sappia ci sono ditte che operano tale modifica...
In fin dei conti si tratta solo di riadattare il vetro con un permo e una cerniera!.

Sulla nasona sono stati incollati per irrigidire la scocca come il cristallo anteriore fa da anni. Quindi se anche dovessi trovare qualcuno che te lo fa, per me sarebbe meglio evitare, poichè ad un aumento del ricambio d'aria che i passeggeri posteriori andrebbero certo a gradire ti troveresti con la scocca che si torce in modo non previsto.

servivano
infatti alle macchine senza clima
io li avevo montati sulla y10 e pure con chiusura elettronica
non servono molto anzi in marcia fanno tantissimo rumore
e po come ha detto dallas
se li hanno fatti ermetici ci sarà un motivo