Vetro lato guida scomparso

Organizer

Nuovo Alfista
20 Settembre 2005
141
0
16
Prov. Avellino
Salve ragazzi,
ieri ho lasciato la macchina fuori dal box, perchè la discesa dove ho il garage era ghiacciata, questa mattina mi son dovuto svegliare prestissimo (leggi ore 04:00)per motivi di lavoro, son rimasto circa 20 minuti con l'auto in moto per far iniziare a riscaldare il motore, ma appena entrato in auto e acceso il motore, ho provato ad abbasare il vetro lato guida, ma non è sceso, probabilmente il vetro era ghiacciato insieme a tutti gli ingranaggi, ho provato a chiudere e riaprire, e tutto è andato bene...
Alle 14:20 ho chiesto informazioni ad un passante, ho aperto il vetro ed ho sentito un botto nello sportello, il vetro è sceso regolarmente, nel richiuderlo è salito, ma si son sentiti diversi rumori come di viti che cascavano, il vetro è salito e poi di colpo è scomparso nello sportello, una cosa paurosa.... delusione assoluta, una cosa del genere non mi era mai capitata, avevo visto in passato diversi anni fà qualche 127 con un fermo dall'interno e mi son sempre chiesto come era possibile.... ed oggi la mia 147 del 2005 mi ha lasciato al freddo per circa 30 km (ero impossibilitato a fermarmi) il fato bello che fioccava.... Vi lascio solo immaginare il nervosismo, mi son fermato e tirato sù il vetro da un angoletto e bloccato dall'interno con dei fazzoletti di carta (utilissimi come al solito ;-) ) domani vado dal carrozziere...
Che storia!!!!!!

Ammazza che jella......... :devil) :devil) :devil) .Anche il mio ,lato passeggeri,comincia a darmi noie (però a più di sei anni) si chiude a scatti,ma si chiude......se succedeva una cosa del genere a me,lo lasciavo lì,e lo facevo tornà con l'autobus........... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma si dai, se dici che sentivi rumore di viti che cadevano sicuramente si sarà svitata la guida e sarà caduta... meno male che forse si è bloccata da qualche parte e sei riuscito a prendere un pezzetto di finestrino e tirarlo su ;)

Se ti può consolare, l'anno scorso di questo periodo, mi arrivò un cliente in albergo incazzato nero per un problema come il tuo...solo che lui si era fatto TS-VE di notte e con una macchina 1 pò più costosa della tua...trattasi di 4s...questo prima che venga fuori che solo le 147 sn auto che nn valgono nulla :OK) .

Per il resto tienici aggiornati che siam curiosi (almeno io).

con sto freddo non dev' essere bello :(
Se ti può consolare, è un problema raro.... tuttavia dovresti trovare una faq su come rimediare proprio a questo problema :OK)

ricordati.....MAI aprire finestrini,tettuccio......quando fa freddo.....devi far prima riscaldare l'auto, riscaldandosi dentro le guardnizioni anche si riscaldano un pò......

Grazie del consiglio Selespeed, ma credo di averlo imparato a miei tristi spese....
Vi terrò aggiornati sull'evoluzione / conclusione della vicenda...
Ciao

3.2 v6 24v":nw7hctqx ha detto:
Se ti può consolare, l'anno scorso di questo periodo, mi arrivò un cliente in albergo incazzato nero per un problema come il tuo...solo che lui si era fatto TS-VE di notte e con una macchina 1 pò più costosa della tua...trattasi di 4s...questo prima che venga fuori che solo le 147 sn auto che nn valgono nulla :OK) .

Per il resto tienici aggiornati che siam curiosi (almeno io).
:shrug03) bhe' l' importante e che non si sia rotto il vetro :OK)