Vetro ant dx

francescoGTrm

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
448
0
16
Roma
Ragazzi una info... ho il dubbio atroce che la mia nuova 147 abbia un probelma... l'alzavetro infatti è solo in discesa e solo dal pulsante lato guidatore automatico... mentre in salita e quando si usa il comando lato passeg. bisogna tenere premuto fino in fondo... la mia domanda è: è normale????? :confusbig) :confusbig) :splat) :splat) :shrug03)
La mia è una jtdm 120cv progression... Grazie

In linea di massima ste chicche le riservano al giudatore. Quasi dappertutto così.

@alfistamarchigiano: ma nenche tu hai una mazza da fare oggi, eh?
Scollati dal forum e vai a cena fuori, che l'economia gira grazie a tuoi acquisti... :asd) :culo)

MAD147":1ug5k8ia ha detto:
In linea di massima ste chicche le riservano al giudatore. Quasi dappertutto così.

@alfistamarchigiano: ma nenche tu hai una mazza da fare oggi, eh?
Scollati dal forum e vai a cena fuori, che l'economia gira grazie a tuoi acquisti... :asd) :culo)

si vede che non ho niente da fare è??? è dalle 13 di oggi pom mi pare che sono collegato nel forum e da allora sono ancora qui! :asd) pultroppo oggi la mia fidanzata stava a fare la baby sitter e non si liberava prima di stasera e un'amico aveva da fare l'altro pure allora mi sono dedicato all'intero pomeriggio al forum :culo) ! infatti adesso sto per andare a cena poi rientro forse domani mattina per dare una guardata! :OK)

francescoGTrm":2g3f8fz2 ha detto:
:KO) uno sforzo lo potevano fare..........

Avrebbero dovuto mettere anche le guarnizioni antipizzicamento (quelle che evitano di tranciarti il dito o altro se ti rimane fra il vetro e la cornice), non è a costo zero.

Infatti, parmi di ricordare che ci fossero sulle primissime versioni, poi le hanno tolte.

Comunque, più che altro la chiusura automatica serve quando ti fermi al casello a pagare, dunque non è così utile altrove; d'altronde, col clima quando mai si aprono i finestrini ...

questa funzione è presente sulla opel astra 1.4 club (versione base) di mio padre comperata a novembre 2005, su tutti e due i finestrini anteriori, salita e discesa automatica :OK)