Vetri scuri per la mia GT, dove li faccio fare?

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Ciao a tutti, la mia fantastica morosa mi vuol regalare per il compleanno i vetri oscurati per la GT!!!

:confusbig) Che marca mi consigliate (Unisol, 3M, etc), non capisco in cosa differiscano..vorrrei un prodotto di qualità senza esitazioni.. e da chi me la faccio installare in zona Monza e dintorni? Attendo info e consigli :OK)

Il mio installatore di impianti stereo me le monta tutte e 5 per 400 euro..che ne dite come prezzo? Sono consapevole del problema legalità ai vetri anteriori..se le metto anche li le metto al 10% max..giusto per stemperare l'effetto van e proteggere cmq i sedili dal sole, la faccia dai vetri e l'alpine dai malintenzionati.. :nod)
 
casper72":ucrzu5sj ha detto:
Credo che all'anteriore siano proibiti anche solo al 10 per cento :ka)

Purtroppo si Casper, :cry: proibiti sempre e cmq..io sto valutando se metterle lo stesso, a mio rischio e pericolo, ma cmq non più del 10% così da farle poco visibili..ma averne lo stesso i vantaggi in termini di sicurezza personale, furti e usura sedili... :cool:
 
ciao raga io i vetri neri li o messi anche davanti son gi 8 mesi che li ho..pensate me la guardano come se ci fosse ina f..... nuda :nod) io so che ci sono tre tipi di pellicole io vi consiglio non troppo scura cioe quelle che ho su io vedi dentro il giusto pero su riflesso non si vede niente almeno quelli fuori... :asd) informatevi bene secondo me quelli buoni son quelli che vengono montati ad acqua i miei mi han dato 10 anni di garanzia cioe che non si scoloriscono...ce ne sono di meglio pero costano molto molto di piu perchhe hanno effetto specchio...
 
io li ho montati tramite l'alfa: sono della 3M, modello 20, i tre vetri posteriori li ho pagati 300€ in tutto con 2 anni di garanzia e l'omologazione! Le foto sono nel forum GT! :OK)
 
Top