vetri privacy si?! vetri privacy no!?

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Sondaggio...

Sn indeciso... nera cn i vetri privacy è da paura ma... anche grigia...ci sono controindicazioni?! :confusbig)

Quanto si vede di meno !? E i passeggeri che guardano fuori vedono tutto scuro? :shrug03) mah...
 
Io dico vetri privacy si... li avevo sulla mia vecchia GT, li ho presi ancora sulla mia nuova GT. La visibilità da dentro non cambia molto :OK)
 
Anche per me vetri privacy si... anche io li ho messi cmq i passeggeri non mi riguardano essendo io il guidatore e calcolando di non dovermi sedere mai dietro :sarcastic) se a te piacciono mettili ;)
 
Costano di listino 337 Euro IVA inclusa... (ricordo che si parla dei vetri privacy di fabbrica, non di pellicole aftermarket...)
 
Salve!Qualcuno ha delle foto di una 147 nero pastello (3 porte magari) con vetri oscurati al posteriore?
Vi domando perchè sono un pò dubbioso....di solito le macchine con i vetri neri mi piacciono, ma avendo già la macchina nera...oscurando solo i vetri dietro mi sembrerebbe di avere una "147van"... :asd)
 
mark3it":2uza2eo9 ha detto:
Salve!Qualcuno ha delle foto di una 147 nero pastello (3 porte magari) con vetri oscurati al posteriore?
Vi domando perchè sono un pò dubbioso....di solito le macchine con i vetri neri mi piacciono, ma avendo già la macchina nera...oscurando solo i vetri dietro mi sembrerebbe di avere una "147van"... :asd)

Scusate...sono OT!Leggendo qua e là non mi ero accorto che questo topic è in alfa GT.....voi non potete avere foto delle 147...Sorry! :ignore)
 
non ho ben capito...io ho i vetri normali, quanto mi costano quelli privacy?
cioè che lavoro mi fanno, con le cifre che avete indicato voi?
 
ma su una gt chiara come stanno?
qualcuno ha foto di gt chiara con questi vetri?

la mia è nuvola e temo l'effetto van.
 
Top