Salvo ragazzi chyedo un consiglio io ho 1 progression del 2008 5 porte vorrei mettere finestrini elettrici posteriori,come dovrei fare,di che materiale ho bisogno?oltre motorini ppulsanti?avete qualche dritta?grazie 1000! :ciao)