Vetri posteriori su progression

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
Salvo ragazzi chyedo un consiglio io ho 1 progression del 2008 5 porte vorrei mettere finestrini elettrici posteriori,come dovrei fare,di che materiale ho bisogno?oltre motorini ppulsanti?avete qualche dritta?grazie 1000! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top