vetri oscurati su macchine bianche

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
scusate se ho sbagliato stanza, ma non penso andasse in tuning, mi sembrava meglio qua, se ho sbagliato spostate pure....mi servirebbero delle foto di macchine bianche con vetri posteriori oscurati perche devo vedere come si contrasta con la carrozzeria.....grazie anticipatamente.....

Nooo!!!!!!! devi oscurare i vetri della mitica 500......

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

non ce la vedo in ogni caso anche senza vedere foto :up)

mhmmm come ci sei arrivato?? :p :p :p .......la devo portare in preparazione estetica, qualche cazzatina, oggi mi e venuto il pallino dei vetri oscurati posteriori e anche dei piccoli ante che si aprono orizzontalmente..... poi dato che dovevo chiamare il tipo della carrozzeria gliel'ho chiesto e gli ho chiesto se secondo lui non stonava troppo, mi ha detto che al max mi mette una gradazione di scurita bassa e se sta male me li toglie....intanto se avete foto postate.... la sua 500 viola sta benissimo, la trovate su www.lasercar.it ....

Sì ho visto nel sito quella 500 viola, ma è tutta elaborata non ha solo i vetri oscurati!
Voglio dire se decidi di farla come quella allora va bene, ma se è originale e fai solo i vetri oscurati.......non saprei :ka)
Io ho una 600 del "64 e mi piace vederla originale, poi è questione di gusti :nod)

Cmq spero riuscirai ad avere le foto :OK)

beh la mia c'e in una discussiona qua sopra e tanto originale non e :D ...... la mia era solo una curiosita, pero se vedo che sta bene le metto subito....oppure le pellicole colorate :confusbig) che dite :confusbig) :confusbig) :help)

:up) :help) macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche macchine bianche :help) :up)

:grazie)

Vedo che le brutte abitudini non le perdi mai eh!?

Qui ci starebbe bene una bella faccina che sculaccia :asd)

Ah Gagiò...e aspetta un attimo...oppure fai come ti dico sempre...

....vai su Google e cerca da solo

Friendevil":lbqp412q ha detto:
Vedo che le brutte abitudini non le perdi mai eh!?

Qui ci starebbe bene una bella faccina che sculaccia :asd)

Ah Gagiò...e aspetta un attimo...oppure fai come ti dico sempre...

....vai su Google e cerca da solo
si ma ho cercato ma non ho trovato niente.... :mecry) scusami devil....suggeriscimi con che parole chiave cercare perche io sinceramente non trovo niente, oppure qualche marca di pellicole in modo tale che posso magari trovare qualche esempio sul sito....grazzieee

Come non trovi niente ....

Me pare proprio na gran Strunz :ignore) :ignore)

Marche tanto x provare ci sono le Lampa in varie gradazione (io ti sconsiglio il nero troppo contrasto andrei su di un grigio o verde) che non costano una cifra esagerata anzi...

Le compri e fai le prove x vedere come sta.

Ricorda che non puoi metterle nei finestrini laterali anteriori