mancio83":2o9y1vul ha detto:troppo per soli 3 vetri!
codicealpha":24zcih1y ha detto:mancio83":24zcih1y ha detto:troppo per soli 3 vetri!
doctorglass.. l'altro me ne aveva chiesti quasi 290
codicealpha":15efs4o1 ha detto:a torino costa il doppio![]()
codicealpha":30rrns6v ha detto:a torino costa il doppio![]()
Samuelejts":38vhomiq ha detto:codicealpha":38vhomiq ha detto:a torino costa il doppio![]()
Qui i 3 posteriore della 156 berlina chiedono medio sui 350euro. Non ho mai capito perchè a Napoli si risparmia sempre :ka) mi sa che mi traferirò :OK)
Samuelejts":3djm7mre ha detto:codicealpha":3djm7mre ha detto:a torino costa il doppio![]()
Qui i 3 posteriore della 156 berlina chiedono medio sui 350euro. Non ho mai capito perchè a Napoli si risparmia sempre :ka) mi sa che mi traferirò :OK)
codicealpha":1w013uay ha detto:Samuelejts":1w013uay ha detto:codicealpha":1w013uay ha detto:a torino costa il doppio![]()
li rubano da un'altra 156 già fatta :asd) :asd) :asd)![]()
yeoo":1q3zl09v ha detto:P.S. ragazzi guardate ke quì a napoli c'è la setessa percentuale di criminalità del resto dell'itali...e cma almeno quì rubano...al nord ammazzano sl!?
meglio rimanere senza qualcosa ke senza qualcuno!!!
Fulvioz":3cnk520i ha detto:codicealpha":3cnk520i ha detto:Samuelejts":3cnk520i ha detto:codicealpha":3cnk520i ha detto:a torino costa il doppio![]()
li rubano da un'altra 156 già fatta :asd) :asd) :asd)![]()
Quoto in pieno... :asd)
:culo) :culo) :culo)
devil":2jbs5nji ha detto:a Napoli, lavori cosi si pagano IL GIUSTO per il semplice fatto che nn siamo pollastri.
codicealpha":2fuv2q21 ha detto:devil":2fuv2q21 ha detto:a Napoli, lavori cosi si pagano IL GIUSTO per il semplice fatto che nn siamo pollastri.
non credo che sia una legge economica o del mercato..