[vetri oscurati medi] tutti i vetri posteriori 200 euro

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
secondo voi.. com'è il prezzo? la visibilità cambia così tanto? uso la % media..

Grazie mille!

codicealpha":1w013uay ha detto:
Samuelejts":1w013uay ha detto:
codicealpha":1w013uay ha detto:
a torino costa il doppio :)

Qui i 3 posteriore della 156 berlina chiedono medio sui 350euro. Non ho mai capito perchè a Napoli si risparmia sempre :ka) mi sa che mi traferirò :OK)

li rubano da un'altra 156 già fatta :asd) :asd) :asd) :p

Quoto in pieno... :asd)

:culo) :culo) :culo)

tra un pò li farò ank'io...150Euro i 3 posteriori...fatti a regola d'arte da un rivenditore della catena Quick Service

P.S. ragazzi guardate ke quì a napoli c'è la setessa percentuale di criminalità del resto dell'itali...e cma almeno quì rubano...al nord ammazzano sl!?
meglio rimanere senza qualcosa ke senza qualcuno!!!

yeoo":1q3zl09v ha detto:
P.S. ragazzi guardate ke quì a napoli c'è la setessa percentuale di criminalità del resto dell'itali...e cma almeno quì rubano...al nord ammazzano sl!?
meglio rimanere senza qualcosa ke senza qualcuno!!!

meglio non commentare o si alimentano solo flame a mio avviso.. la mia era solo una battuta.. che a napoli rubano lo dicono solo le assicurazioni :jolly)

Fulvioz":3cnk520i ha detto:
codicealpha":3cnk520i ha detto:
Samuelejts":3cnk520i ha detto:
codicealpha":3cnk520i ha detto:
a torino costa il doppio :)

Qui i 3 posteriore della 156 berlina chiedono medio sui 350euro. Non ho mai capito perchè a Napoli si risparmia sempre :ka) mi sa che mi traferirò :OK)

li rubano da un'altra 156 già fatta :asd) :asd) :asd) :p

Quoto in pieno... :asd)

:culo) :culo) :culo)

mi fai capire una cosa, che diavolo c'hai da quotare? che pensi che mettere 2 smiles idoti serva a renderti simpatico? mha..

e cmq, dato che volevi saperlo, a Napoli, lavori cosi si pagano IL GIUSTO per il semplice fatto che nn siamo pollastri. la stessa cosa, se verniciare uno spoiler, costa 50 euro di manodopera, il carrozza napoletano te ne kiede 70, appunto il giusto, a te ne sfila 100 in + ai 50, quidni 150, capito?? senò ti faccio un disegnino cm si fa cn i bambini deficenti e te lo faccio capire :sarcastic)

cmq quoto l'amico Yeoo ;)

avevo aperto un topic proprio a proposito dei vetri oscurati tempo fa.. qui da me i 3 vetri posteriori me li fanno pagare 250! maledetti :member) :member)

devil":2jbs5nji ha detto:
a Napoli, lavori cosi si pagano IL GIUSTO per il semplice fatto che nn siamo pollastri.

non credo che sia una legge economica o del mercato..

cmq non ho capito xke sbenga ha detto che sono sanzionabile..

bhe io oserei dire ke quì almeno la rapina te la fanno a mano armata quindi effettuata da trasgressori della legge!!!
al nord invece la rapina la fanno i centri autorizzati....250 Euro x 3 vetri???
ma ke siete fuori di testa lì???
forse sarà xkè pur di farlo la gente pagherebbe qls cifra....quì invece diamo + valore ai soldi e se uno mi kiede 250 Euro x 3 vetri sai cm gli rispodo???...."preferisco avere la makina con i vetri kiari...grazie!!!"