[vetri oscurati medi] tutti i vetri posteriori 200 euro

codicealpha":pz2vlztm ha detto:
sbenga":pz2vlztm ha detto:
Indi si possono mettere o no?
Il mio amico è stato minacciato del ritiro della carta di circolazione, e non solo lui ma tanti nella mia zona: sono praticamente scomparsi tutti i vetri scuri.
Ci sarebbe il mio caso, ovvero punto van, che ha i vetri oscurati dalla casa, però sono marchiati e omologati.
Com'è la questione in pratica?

probabile che i tuoi amici avevano la pellicola davanti anche..
Era una macchina dove ci salivo un giorno su 3, quindi posso assicurarti che li montava sul lunotto e sui laterali posteriori.
La legge parla di lunotto, però non dice nulla al riguardo dei laterali posteriori.
Mah, quello che so per certo è che dalle mie parti era scoppiata la moda dei vetri scuri e in 2-3 mesi le forze dell'ordine si sono impuntate e hanno fatto sbaraccare tutto.
Io non li ho mai fatti perchè non riesco a guidare, mi danno fastidio pure sulla punto van :shrug03)

yeoo":26v2zipl ha detto:
forse sarà xkè pur di farlo la gente pagherebbe qls cifra....quì invece diamo + valore ai soldi e se uno mi kiede 250 Euro x 3 vetri sai cm gli rispodo???...."preferisco avere la makina con i vetri kiari...grazie!!!"

Non hai tutti i torti, almeno qua dove abito io (in Veneto) c'è lo sperpero totale, gente che si indebita a vita, che spende cifre assurde, e i prezzi sono sempre più ridicoli da tanto alti sono...