Vetri neri...

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
Pensavo nel momento in cui mi arriva la macchina di scurire i vetri posteriori ed il lunotto..
Ovviamente già molti lo hanno fatto. E' un'operazione molto costosa??
Sono di Torino sapete consigliarmi dove andare???
Carglass??
Vi ringrazio Ciao LUciano

cimurru":2tgali0u ha detto:
Pensavo nel momento in cui mi arriva la macchina di scurire i vetri posteriori ed il lunotto..
Carglass??
ciao, se sei di tornio, vai da D&D1000W https://alfavirtualclub.it/convenzioni/ded1000w.php se sei socio siamo convenzionati, i 3 posteriori te li fa a 180€ normalmente senza sconto saresti sui 250/270 :OK)

Diurno":avq6jc1x ha detto:
cimurru":avq6jc1x ha detto:
Carglass??
ciao, se sei di tornio, vai da D&D1000W https://alfavirtualclub.it/convenzioni/ded1000w.php se sei socio siamo convenzionati, i 3 posteriori te li fa a 180€ normalmente senza sconto saresti sui 250/270 :OK)

Grazie Mille!!! Appena mi arriverà la macchina farò un salto!!!
Sperando che arrivi prima o poi!!!

cimurru":39k02dkh ha detto:
Diurno":39k02dkh ha detto:
cimurru":39k02dkh ha detto:
Carglass??

Grazie Mille!!! Appena mi arriverà la macchina farò un salto!!!
Sperando che arrivi prima o poi!!!

Comincia a farti socio :asd) :asd)

ti dico io qui da me li ho pagari 250 euro il lunotto piu i due posteriori.. miglior prezzo di questo qui da me in zona nn c è :ka)

IVAN":1b7jabym ha detto:
Diurno":1b7jabym ha detto:
IVAN":1b7jabym ha detto:
....le cifre sono quelle...a 180 Euro fai un affare. :OK)
a te però non posso dire dov'è se no lo chiudi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

...allora avvio le indagini... :mazza) ... :asd) :sarcastic)

uff tu hai i vetri scuri anche davanti!! :nono) :hone)

diciamo che è illegale e basta...cmq vi consiglio di farli anche davanti ovviamente tranne il parabrezza...ah dimenticavo in estate l'auto è anche meno calda visto che passano meno raggi solari :asd)

Scusate ma io sapevo,che i centri che fanno i vetri scuri devono, garantire per LEGGE un foglio che dichiari che sono a norma , cioè la tonalità del colore permetta il riconoscimento del conducente all'interno in caso di accertamento dalle forze dell'ordine.
Quindi da quello che so ,se fai il lunotto con i posteriori non ci dovrebbero essere problemi, basta che il parabrezza e i due anteriori rispettino quello detto prima.

track":2pdw1eau ha detto:
Scusate ma io sapevo,che i centri che fanno i vetri scuri devono, garantire per LEGGE un foglio che dichiari che sono a norma , cioè la tonalità del colore permetta il riconoscimento del conducente all'interno in caso di accertamento dalle forze dell'ordine.
Quindi da quello che so ,se fai il lunotto con i posteriori non ci dovrebbero essere problemi, basta che il parabrezza e i due anteriori rispettino quello detto prima.

è come la garanzia di 2 anni obbligatoria negli oggetti.. garanzia, garanzia convenzionale, garanzia della casa, garanzia legale, garanzia di conformità.. sono tutte diverse e indicano cose diverse..

il costruttore ti da 40kg di carta di omologazioni ma della pellicola, non dell'applicazione che ne ha fatto.. quelli seri ti dicono che lunotto, e i vetri POSTERIORI si possono fare anche al 100%.. ma quelli anteriori e parabrezza no.. se sbaglio, indicatemi la normativa che regola la gradazione per quelli anteriori.. (dalla casa escono già con una piccola % di gradazione oscurati, se ne parlava in un'altro post)

ergo

se si è furbi non si fa una % molto alta, la si fa appena appena.. se no, si rischia grosso!