ciao vorrei montare i vetri neri sulla mia belva, pero vorrei sapere di ke prodotti mi devo fornire , oltre alle pellicole....
mancio83":3eaxdn7g ha detto:fallo fare da un professionista...
2-300 euro e fanno un lavoro perfetto che tu non puoi fare da solo... :OK)
mancio83":2hyehte2 ha detto:fallo fare da un professionista...
2-300 euro e fanno un lavoro perfetto che tu non puoi fare da solo... :OK)
Goku147":off0cu9u ha detto:Certo che 200-300 euro x delle pelliccole è davvero tanto! :cry:
100€ di materiale e 200€ di mano d'opera?? :schok)
Ste81To":2usc3e9c ha detto:azz noi qua al nord c'avremo pure il lavaggio osmotico dietro l'angolo, ma quanto vi invidio voi a Napoli...250€ per 5 vetri con pellicola di qualità elevata :love) :clap)
Se io venissi lì per far oscurare i 3 posteriori sulla mia nasona, quanto mi chiederebbe?
Carlo147NeroFuoco":3plaslti ha detto:io le ho viste 25 euro le pellicole, e credo ke bastino solo x i vetri posteriori xke' davanti le devo omologare... asltro ke 200 300 e poi me le mette un amico.
Carlo147NeroFuoco":3st9kyg8 ha detto:mancio di ke zona di napoli sei?? e kome si kiama questa persona ke li installa qst vetri neri?
mancio83":1iga2f8n ha detto:Ste81To":1iga2f8n ha detto:azz noi qua al nord c'avremo pure il lavaggio osmotico dietro l'angolo, ma quanto vi invidio voi a Napoli...250€ per 5 vetri con pellicola di qualità elevata :love) :clap)
Se io venissi lì per far oscurare i 3 posteriori sulla mia nasona, quanto mi chiederebbe?
consiglio di farli tutti e 5 perchè 3 sono davvero brutti...
non so boh, 150 euro massimo...essendo 3 vetri solo...
però lui viene a domicilio (è il migliore di napoli cmq...)