Vetri Neri

Carlo147NeroFuoco

Nuovo Alfista
9 Agosto 2006
180
0
16
Napoli
ciao vorrei montare i vetri neri sulla mia belva, pero vorrei sapere di ke prodotti mi devo fornire , oltre alle pellicole....

mancio83":3eaxdn7g ha detto:
fallo fare da un professionista...
2-300 euro e fanno un lavoro perfetto che tu non puoi fare da solo... :OK)

quoto :OK) comunque fai una visita nel tuning estetico, li sicuramente troverai le risposte a quello che cerchi!

Goku147":off0cu9u ha detto:
Certo che 200-300 euro x delle pelliccole è davvero tanto! :cry:
100€ di materiale e 200€ di mano d'opera?? :schok)

le pellicole se prendi quelle BUONE con la B maiuscola costano anche 150 euro...! (per tutti e 5 i vetri...)
quelle BUONE in genere sono professionali e non le vendono a uno qualunque ma solo agli addetti ai lavori...

io li ho pagati 200 euro tutti e 5 e il tipo è venuto a farmele a domicilio...
il migliore di napoli...
ma mi sono fatto fare lo sconto perchè ha fatto 3 macchine assieme... :asd)
in genere prende 250...

potreste postare qualche foto tanto per vedere se i vetri diventano neri neri oppure fume' tipo quelli originali che monta l'alfa romeo o meglio la fiat croma nuova
ciao

ci sono varie tonalità quando vai in un centro specializzato...
puoi scegliere tu la gradazione di nero...

appena appena scuri
abbastanza scuri
o proprio neri. :D

e poi ci sono anche pellicole bluastre, azzurrate, rosa....
insomma devi solo andare a scegliere quale farti installare... :OK)

queste sono quelle che ho scelto io per la mia:

imgp0420hg8.jpg

imgp0421hr1.jpg

azz noi qua al nord c'avremo pure il lavaggio osmotico dietro l'angolo, ma quanto vi invidio voi a Napoli...250€ per 5 vetri con pellicola di qualità elevata :love) :clap)

Se io venissi lì per far oscurare i 3 posteriori sulla mia nasona, quanto mi chiederebbe?

Ste81To":2usc3e9c ha detto:
azz noi qua al nord c'avremo pure il lavaggio osmotico dietro l'angolo, ma quanto vi invidio voi a Napoli...250€ per 5 vetri con pellicola di qualità elevata :love) :clap)

Se io venissi lì per far oscurare i 3 posteriori sulla mia nasona, quanto mi chiederebbe?

consiglio di farli tutti e 5 perchè 3 sono davvero brutti...
non so boh, 150 euro massimo...essendo 3 vetri solo...
però lui viene a domicilio (è il migliore di napoli cmq...)

vero, ma con 5 vetri scuri dalle mie parti si rischia grosso :(

dici che se lo faccio venire qua a domicilio mi chiederà sempre e solo 250€? :asd)

Ah, una domanda: lui installa le pellicole entrando dentro l'auto, vero?

Dico questo perchè secondo me, se l'addetto è veramente bravo, ai fini di un risultato soddisfacente NON è necessaria la rimozione dei cristalli per applicare la pellicola :nod)

Ma vallo a spiegare ai vari XXXXXGLASS...loro ti fanno pagare salatissima la manodopera smontaggio/rimontaggio vetri :(

io le ho viste 25 euro le pellicole, e credo ke bastino solo x i vetri posteriori xke' davanti le devo omologare... asltro ke 200 300 e poi me le mette un amico.

assolutamente non rimuove i cristalli...!!
ma siamo matti??
no no.
fa tutto senza smontare i vetri...ovviamente... :OK)

p.s.
sto tipo lavora in uno dei + importanti centri di napoli che si fa pagare 300-350 euro...
è considerato il migliore e lui che fa?
sabato-domenica e i giorni che non è impegnato al centro gira col suo furgoncino e va a domicilio a fare i vetri alla gente...
io ho il suo numero quindi posso contattarlo quando mi serve...
anche se è davvero impegnatissimo e non ha un momento libero... :asd)

Carlo147NeroFuoco":3plaslti ha detto:
io le ho viste 25 euro le pellicole, e credo ke bastino solo x i vetri posteriori xke' davanti le devo omologare... asltro ke 200 300 e poi me le mette un amico.

bravo bravo...
io ho fatto la stessa cosa con la mia vecchia auto (yaris) comprate le pellicole io (e guarda che le vendo visto che ho un negozio di autoricambi-tuning...) e me le ha montate un ragazzo cliente mio, molto bravo...

ma il risultato era PENOSO se confrontato a questo...
a parte il lunotto che faceva schifo confrontato a questo...
al buio la visibilità era davvero ridotta e non potevo andare in giro...
era pericoloso... :nono02)
è proprio la pellicola che è commerciale-economica anche se costa 30-40 euro...

Carlo147NeroFuoco":3st9kyg8 ha detto:
mancio di ke zona di napoli sei?? e kome si kiama questa persona ke li installa qst vetri neri?

abito a pozzuoli...
cmq si chiama Ennio e ho il numero in ufficio se ti serve... :OK)

mancio83":1iga2f8n ha detto:
Ste81To":1iga2f8n ha detto:

consiglio di farli tutti e 5 perchè 3 sono davvero brutti...
non so boh, 150 euro massimo...essendo 3 vetri solo...
però lui viene a domicilio (è il migliore di napoli cmq...)

mancio viene a domicilio? ma di dov'è sto tipo?

io vorrei farle , soprattutto per il caldo :culo) , e poi perchè sn una figata! :elio)

dici che 250€, tt e 5 ovviamente, me la cavo a domicilio?

aaa...quindi tutto in nero? :elio) :D :asd)

@carlo147: finora, tra le pellicole a buon mercato nei centri commerciali, ho visto e provato le Lampa "nero metallizzato"...28€ e la qualità è buona..da fuori effetto quasi specchio, e da dentro la visuale è accettabile :nod)

Li avevo messi sulla mia ex nasona...peccato però per le molte bolle d'aria rimaste tra le pellicole...ma se hai un amico bravo a montartele, hai risolto il problema :elio)

Sconsiglio fortemente quelle al di sotto dei 20€...fanno pena e quando le togli (subito dopo esserti accorto che fanno pena :asd) ) lasciano i vetri tutti impiastricciati...da evitare! :KO)