vetri neri

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
domani dovrei fare i vetri neri alla 147.. considerando ke la macchina è grigio lipari, ke gradazione dovrei fare ? io avrei pensato il lunetto gradazione scura (la terza) e i 2 laterali la seconda gradazione.. più chiara quindi... consigli? qualche foto?

Guarda io ho la nasona grigio sterling.....mi e venuta la scimmia di fare i vetri neri....ho preso la pellicola ma e uno sbatti a metterla non riesco a non fare le grinze

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Re: R: vetri neri

marco912003":170s2o3h ha detto:
Guarda io ho la nasona grigio sterling.....mi e venuta la scimmia di fare i vetri neri....ho preso la pellicola ma e uno sbatti a metterla non riesco a non fare le grinze

no la faccio fare da ki li sa fare xdxd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Intermedia sulla mia!
ecco se metti la chiara davanti,appunto dietro usa quella!

Inviato dal mio GT-I9100

Ragazzi ma qualcuno che se li e fatti da lui??? Io ho provato a prendere la pellicola da interno della pilot ma non riesco a non gar le grinze eppure ho seguito le istruzioni. ....mi ricordo che con la stessa pellicola...qualche anno fa abbiamo fatto i laterali del saxo vts di mio cognato e la con la possibilita che si tiravano giu sn venuti perfetti.....che voi sapete le pellicole della pilot si puo scaldare con la pistola e tirarla??? Che mi dite invece quelle da esterno??? Dove si trovano??

marco912003":be6eu8v7 ha detto:
Ragazzi ma qualcuno che se li e fatti da lui??? Io ho provato a prendere la pellicola da interno della pilot ma non riesco a non gar le grinze eppure ho seguito le istruzioni. ....mi ricordo che con la stessa pellicola...qualche anno fa abbiamo fatto i laterali del saxo vts di mio cognato e la con la possibilita che si tiravano giu sn venuti perfetti.....che voi sapete le pellicole della pilot si puo scaldare con la pistola e tirarla??? Che mi dite invece quelle da esterno??? Dove si trovano??

da quello che so io... la pilot è una delle peggiori pellicole in circolazione... cerca una pellicola della Llumar o qualche altra marca decente... ;)